• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Se è km0, quindi già immatricolata, dovrebbero farti uno sconto ulteriore.
Se invece è 'solo' in pronta consegna, quindi non ancora immatricolata, puoi chiedere uno sconto, ma dubito che lo facciano....loro hanno in mano un contratto per quella che hai ordinato e fanno leva su quello, sanno che le attese son lunghe e puntano a massimizzare gli incassi facendo meno sconti sulle pronta consegna
Concordo, sulle km0 disolito si fa parecchio sconto, sulle pronta consegna è facoltà del concessionario concedere o meno qualcosa, sulla mia Rio mi hanno fatto 300 € di sconto extra per la pronta consegna (ce li ha messi in concessionario stesso), la Peugeot sulla 208 faceva ben 900 € si extra (promo da casa madre), altre marche/concessionari nulla...
 
nuovo aggiornamento sulla mia stonic.
la stonic style platinum graphite in pronta consegna che mi avevano proposto e che io sabato pomeriggio ero andato a confermare il concessionario oggi mi ha fatto sapere che è stata venduta sabato mattina:(:(:(:(:(:(:(
 
Cioè......ti hanno fatto vedere e proposto un'auto che avevano venduto poche ore prima?!?! :eek:
Complimenti alla serietà ed all'organizzazione che hanno....
 
a me questa stonic mi era stata proposta il mercoledì ma io mi ero preso 2 giorni per pensare se spendere 1800euro in più e dal concessionario poi ci sono stato il sabato pomeriggio verso la chiusura.
un po' è colpa mia che non ho approfittato subito
 
ah ok, allora ci sta, purtroppo a causa dei tempi di attesa per gli ordini, le auto in pronta consegna vanno via come il pane
 
ora sembra che siano 3 bicolor disponibili e entro domani mi fanno sapere qualcosaper caso è stato qualcuno del forum a fregarmi da sotto il naso la stonic platinum graphite sabato mattina?:)
 
]per caso è stato qualcuno del forum a fregarmi da sotto il naso la stonic platinum graphite sabato mattina?
Ebbene sì, lo confesso, preso dalla disperazione sono stato io a venire dal Trentino dalle tue parti a compiere l'ignominioso gesto!:)
Rido per non piangere ma oggi festeggio i 202 giorni d'attesa, un parto praticamente.
Un saluto
 
Ebbene sì, lo confesso, preso dalla disperazione sono stato io a venire dal Trentino dalle tue parti a compiere l'ignominioso gesto!:)
Rido per non piangere ma oggi festeggio i 202 giorni d'attesa, un parto praticamente.
Un saluto
Attendiamo i festeggiamenti per l'anno… :D:p
 
Attendiamo i festeggiamenti per l'anno… :D:p
Qualche amico mi ha addirittura consigliato di pazientare fino a dicembre per poi farla immatricolare nel 2019.:D
Comunque a tutti ho proibito di pronunciare che comincino per "K" in mia presenza, pochissime per fortuna nel nostro vocabolario.
 
Ebbene sì, lo confesso, preso dalla disperazione sono stato io a venire dal Trentino dalle tue parti a compiere l'ignominioso gesto!:)
Rido per non piangere ma oggi festeggio i 202 giorni d'attesa, un parto praticamente.
Un saluto
Ti batto stó a 215.....
 
Ennesimo aggiornamento sulla mia stonic
Dopo avere scartato la mia stonic con consegna prevista a inizio luglio ma anche oltre ero passato ad una pronta consegna con allestimento style (1800€in più) platinum graphite ma poi ho scoperto che era già stata venduta. proprio ora mi hanno fatto sapere di due bicolor disponibili già a livorno,una bianca e nera e una rossa e nera la quale o preso subito e ora se non ci saranno altre sorprese lunedì la mia stonic sarà in concessionario.
Incrociamo le dita :)
 
Ultima modifica:
Sempre allestimento Style? 1.0?
 
Ciao Ragazzi,

Modello: Kia Stonic
Motorizzazione: 1.6 CRDI 6MT
Anno: 2018
Ordine Effettuato: 28/02/2018
Previsione Arrivo: 24/04/2018
Arrivo a Livorno: 12-17/05/2018

Buonasera,

Attendo anche io con ansia l'arrivo della mia Stonic, tra comunicazioni e promesse del concessionario sono riuscito a farmi inviare uno screen dell'arrivo previsto a livorno della nave e c'era scritto 12/05/2018, a seguito della foto pubblicata in questa discussione, del porto di livorno pieno di KIA che ho girato al mio venditore di riferimento scherzandoci su, mi ha confermato che la macchina era arrivata e che era in spedizione sulle Bisarche, ora, questo mi è stato detto il 17/05/2018, secondo voi, considerando che ci sono 3 ore di autostrada tra livorno e il concessionario, è plausibile che la mia macchina sia già in concessionaria e che stia facendo già tutto l'iter burocratico, oppure devo ancora aspettare e stanno solo prendendo tempo? La mia non è Bi-color, quindi non necessitava di verniciatura dopo lo sdoganamento, è plausibile che da qui a breve la possa vedere e toccare con mano? Cerco speranze, anche se dovrei stare zitto, che sono forse l'unico che ha aspettato solo 90 giorni per averla (fermo restando che veramente la macchina sia in direzione concessionario) certo ho scelto la versione 1.6 CRDI Style senza tanti fronzoli (anche se le luci a led e i vetri oscurati mi fanno mordere un po' le dita non averli)... Secondo voi ? Tempi?
 
Come tempi ci siamo, la mia è arrivata a Livorno intorno al 10-12 febbraio e dal concessionario il 22, considera che devono riempire la bisarca con auto che vanno nella tua stessa zona, non la fanno partire se ci sono 2-3 auto.
Pazienta ancora qualche giorno e la vedrai sicuramente
 
Indietro
Alto Basso