• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.490
Punteggio reazioni
3.698
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la PROCEED. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
Ciao a tutti... Nessuno ha ritirato la nuova proceed? La versione gt...
 
Macché, proprio oggi ho avuto conferma che dovrebbe arrivare prima del previsto, ma comunque si parla di giugno.
 
Speriamo... Sono anche io in attesa mha oltre risposte più o meno vaghe non ottengo tempi certi... Ordinata il 09/03... Gt deluxe white von cambio automatico...
 
Il problema dei tempi di consegna è sempre stato il tallone di Achille per Kia. Ricordo quando ad ottobre 2010 ordinai una Sportage AWD automatica.... a febbraio 2011 rinunciai perché non si sapeva quando sarebbe arrivata... Speriamo che adesso le cose siano più semplici. Ci sono ricascato ed ho ordinato anch'io la Proceed 204 cv, ed anche questa volta chi parla di due mesi e chi parla di quattro mesi.... Domanda: c'è qualcuno del forum che ha avuto modo di provare e/o vedere dal vivo la GT?
 
Si... Io l'ho vista, ma non l'ho potuta provare in quanto non ne avevano per la prova.. Quindi spero che non superino i 60 giorni...
 
Ciao a tutti, alcuni giorni fa ho ritirato l'auto. vettura favolosa! :) e cosa mooolto positiva, i consumi su ciclo misto, 1000km all'attivo, si attestano intorno a 18,5km/L :)
Prima di prendere la mia, solamente per provarla, ho fatto un test drive con una versione GT nera benzina 204cv automatica, devo dire gran bel motore, sospensioni un pelino più dure rispetto alla diesel, sound davvero sportivo.
Comunque ora che ho guidato la mia (diesel automatica) posso dire che rispetto alla benzina non le manca quasi nulla, tranne un po di brio in più e naturalmente il sound del benzina :D
 
Complimenti Fabio... Quanto hai aspettato per averla
 
Complimenti Fabio... Quanto hai aspettato per averla
grazie ;) ... io ho aspettato circa 1 mese ma comunque la macchina era quella presente in autosalone (no test drive).
ho dovuto solo attendere l'arrivo di altre macchine per sostituire la mia che era esposta.
 
Chissà quando arriverà il mio gioiellino...
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 16/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA::D:D
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60 giorni ? ..mah.
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

...Vediamo... uno dei venditori ha accennato a 40 giorni, un'altro 2-3 mesi, ai posteri l'ardua sentenza.
 
Allestimento idem come sopra ma con tetto apribile, ordinata a fine marzo... Con me credo che siano stati sinceri e forse prima di andare in ferie ad agosto me la consegneranno....
 
Ciao, anch'io ordinata pari pari a Danielefirenze, stesso motore, cambio dct, bianca met. e tetto apribile, la settimana scorsa ho sentito la venditrice e mi diceva di vederla in produzione entro fine aprile e quindi consegna x metà maggio..............:nonso::nonso::nonso::nonso:
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white + gancio traino after market
- DATA ORDINE: 01/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:15/03/19 (controllato da pc dal venditore in quella data dove mi disse che era già in produzione...ma penso che mi abbia mentito spudoratamente)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 02/05/19
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

se sono stati onesti con le date e consideriamo le festività in mezzo (e il gancio traino) gli darei almeno altri 15 giorni in piu per la consegna...
**ultimo aggiornamento 22/04/19**:D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso