• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Ciao a tutti. Non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione in quanto non ho ancora ricevuto fisicamente l'auto; lo farò appena la riceverò! :)
Ho ordinato a metà marzo con LeasePlan l'auto aziendale, una Sportage 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT, mia prima auto di questo marchio.
Ieri sul portale ho ricevuto un aggiornamento sull'ordine, con consegna al momento prevista tra il 07/10/2024 e il 21/10/2024.
Speriamo ci metta meno!
 
Ciao a tutti. Non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione in quanto non ho ancora ricevuto fisicamente l'auto; lo farò appena la riceverò! :)
Ho ordinato a metà marzo con LeasePlan l'auto aziendale, una Sportage 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT, mia prima auto di questo marchio.
Ieri sul portale ho ricevuto un aggiornamento sull'ordine, con consegna al momento prevista tra il 07/10/2024 e il 21/10/2024.
Speriamo ci metta meno!
Con me Leasplan ci ha messo 13 mesi. Con auto immatricolata 3 mesi prima della consegna e lasciata a marcire da qualche parte nel mentre. Sempre meglio del collega che, dopo 24 mesi di attesa x un altro marchio, si è sentito dire che quella motorizzazione non la facevano più e gli hanno AZZERATO l'ordine, e ha dovuto aspettare altri 6 mesi.

In bocca al lupo.
 
Iniziamo bene! Ho la speranza che il concessionario a cui si appoggia LeasePlan è un fornitore storico della mia azienda. Sperem!
 
Sportage GPL Style ordinata privatamente presso concessionario ufficiale il 17.11.2023 > arrivata presso concessionario 20.02.24 > visionata 22.02.24 > pagata 23.02.24 > targata 26.02.024 > conseganata 05.03.2024.
ATTENZIONE: se l'auto viene immatricolata negli ultimi giorni del mese (in una regione in cui NON è prevista l'esenzione della tassa di proprietà) sarete tenuti a pagare per tutto il mese (in cui è stata immatricolata) anche se l'auto verrà vi consegnata i primi giorni del mese successivo.
Nel mio caso con ricevuta ACI alla mano ho rappresentato il fatto concessionario, il quale preso atto del ritardo sulla consegna (immatricolata 26 febbraio > consegnata 5 marzo) e mi ha reso l'importo non goduto (mese di febbraio).
Buona giornata a tutti
Ciao ti chiedo una delucidazione, ho ritirato il modello GPL il 05/04/24 e con mia sorpresa ho notato che mi è stato consegnato il motore 1600 150cv turbo anziché il 136cv aspirato. È normale oppure oppure il concessionario ha gasato una normale benzina?
 
Sportage GT-LINE+ 1.6 T-GDi HEV AWD Premium Pack Black Pearl
Ordinata: 7 dicembre 2023
Ritirata: 28 marzo 2024

I tempi riapettano quelli comunicati all'ordine.

Compreso qualche giorno per montaggio
Luci LED pozzanghera
Luci LED portellone posteriore
Luci LED vano piedi

Concessionario Ferri/Sina Pordenone
 
Qualcuno ha avuto aggiornamenti sui tempi di consegna delle HEV? Io ordinata il 23 dicembre ma ad oggi non hanno notizie sulla data di produzione 😔
 
Qualcuno ha avuto aggiornamenti sui tempi di consegna delle HEV? Io ordinata il 23 dicembre ma ad oggi non hanno notizie sulla data di produzione 😔
Io ordinata a inizio dicembre arriva in concessionaria prossima settimana ! Finalmente, in teoria si stanno un po’ sbloccando gli ordini delle HEV
 
Ordinata a metà settembre arrivata in concessionaria martedi
 
Ciao ti chiedo una delucidazione, ho ritirato il modello GPL il 05/04/24 e con mia sorpresa ho notato che mi è stato consegnato il motore 1600 150cv turbo anziché il 136cv aspirato. È normale oppure oppure il concessionario ha gasato una normale benzina?
Fin prima dell'ordine avvenuto il 17.11.2023 ero stato informato che l'auto aveva 150 Cv > 110Kw
 
Ciao ti chiedo una delucidazione, ho ritirato il modello GPL il 05/04/24 e con mia sorpresa ho notato che mi è stato consegnato il motore 1600 150cv turbo anziché il 136cv aspirato. È normale oppure oppure il concessionario ha gasato una normale benzina?
Quello da 136 era il motore del modello vecchio 1.6 aspirato, il "nostro" è il 1.6 turbo da 150 CV in benzina e 140 in GPL
 
Ciao ti chiedo una delucidazione, ho ritirato il modello GPL il 05/04/24 e con mia sorpresa ho notato che mi è stato consegnato il motore 1600 150cv turbo anziché il 136cv aspirato. È normale oppure oppure il concessionario ha gasato una normale benzina?
Clicca sul seguente url:
 
Ciao a tutti, la mia risulta ora in attesa di assegnazione, che significa? In attesa di essere spedita da Livorno?
 
Indietro
Alto Basso