• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne tempi immatricolazione

arrows

Neoiscritto
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
LO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Buonasera
Spero di entrare in possesso della macchina la prossima settimana, visto che sono 9 giorni che aspetto una targa.qualcuno da indicarmi i tempi di immatricolazion
Grazie mille
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:questa non mi sembra una presentazione generalmente le immatricolazioni la motorizzazione le fa 2 volte a settimana almeno qui a Roma per la tua zona non so resta il fatto che una volta che hanno ricevuto il saldo dell'auto tra preparazione del mezzo e targatura passa una settimana.
 
Benvenuto anche da parte mia. :welcome:..... anche se non c'è traccia di presentazione. o_O:rolleyes:

Dal momento che porti l'assegno, 2-3 giorni e l'auto la porti a casa.
Sicuramente il tuo concessionario saprà darti una data più precisa. ;)
 
benvenuto anche da parte mia :welcome:
Sposto nella sezione dedicata
 
Dipende molto dal concessionario e dalla motorizzazione: credo che una settimana sia sufficiente per avere l'auto. Chiedi al concessionario, e se aspetti troppo almeno fatti fare il pieno!
 
Nel mio caso la concessionaria ha istruito la pratica il lunedì e il mercoledì a era già tutto pronto, 3 giorni quindi.
 
So bene che gli ultimi giorni prima della consegna della vettura sono i peggiori, per via della smania di sedercisi dentro, ma qualcuno sa se è possibile conoscere lo stato della pratica di immatricolazione?
Ho saldato l'auto il 6 dicembre, quando il concessionario ha detto di aver cominciato l'iter di immatricolazione. A oggi mi dicono evasivamente che la motorizzazione ha i suoi tempi lunghi. Non voglio pensare male, ma tra 2-3 giorni come indicato sul sito ACI e 12 giorni mi viene un po' il sospetto che abbiano tardato l'apertura della pratica...
 
Io sto aspettando l' immatricolazione da ben 15 giorni oltre ai 140 di viaggio neanche per una limited edition ho aspettato così. La concessionaria rigetta sulla motorizzazione che ha tempi lunghi anche se la medesima ha impiegato 3 giorni per immatricolarmi una golf ma ora come minimo punto ad un pieno o ad un tagliando gratis.
 
Io sto aspettando l' immatricolazione da ben 15 giorni oltre ai 140 di viaggio neanche per una limited edition ho aspettato così. La concessionaria rigetta sulla motorizzazione che ha tempi lunghi anche se la medesima ha impiegato 3 giorni per immatricolarmi una golf ma ora come minimo punto ad un pieno o ad un tagliando gratis.

ho comprato una ceed arrivata mercoledì in concessionaria il venditore mi aveva detto che forse arrivavano le targhe ieri ma non sono arrivate secondo lui lunedì mi mette in macchina parlando con altre persone in genere i tempi della motorizzazione sono dai 3 ai 5 giorni ma leggendo un articolo su interne lo scoglio più grande sono le concessionarie prova a vedere se hai una postilla scritto in piccolo ove dice che la concessionaria a un tempo di 20 giorni massimo per immatricolare l'auto

https://www.blotek.it/lunghi-tempi-di-immatricolazione-tutto-normale/
 
Indietro
Alto Basso