• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi risposta mail kia

M9quattro

Utente attivo
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
21
Provincia
SO
Kia
Carens
Anno
2016
CIao, un mese dopo aver ordinato la Carens ho chiamato il concessionario per sapere se avevano qualche aggiornamento. A questo punto mi hanno detto che avrebbero mandato una mail alla Kia per chiedere e poi quando gli avrebbero fatto sapere, il concessionario mi avrebbe richiamato. Sono già passate due settimane e non ho sentito nessuno; a qualcuno non è capitato di dover mandare mail a Kia tramite il concessionario e mi saprebbe dire dopo quanto avete avuto una risposta, sempre che l'abbiate ricevuta?
 
Fatti dare il numero d'ordine dalla concessionaria(quello interno tra lei e Kia)e chiama tu stesso il servizio clienti...ti diranno tutto quello che vuoi sapere,stato dell'ordine,data di presunta consegna...solitamente funziona così.Certo che prima di addentrarti in tale procedura dovresti avere quanto meno un considerevole ritardo nella consegna...un mese per consegna da "ordine da zero"mi pare poco...a meno che si trattava di una vettura già in consegna "viaggiante"..
 
Grazie, da come aveva detto il concessionario doveva arrivarne una come quella ordinata, quindi si tratta di una in consegna viaggiante come hai detto. Data ipotizzata di consegna è inizio ottobre, se dovesse tardare da questa data vedo se chiedere il numero d'ordine o aspettare ancora un mese.
 
Indietro
Alto Basso