• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tendalino tetto panoramico rotto

baldas78

Utente
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
10
Provincia
RA
Kia
Venga
Anno
2013
Nella Venga 2013 di mio padre si è rotto il tendalino anteriore che oscura il tetto panoramico.
Qualcuno ha mai dovuto sostituirlo?
è un lavoro molto costoso?
Ho provato a cercare il codice ricambio su catcar.info e sembrerebbe essere disponibile solo il tendalino, ma cercando online trovo solo l'intero meccanismo completo di guide ed anche tendalino posteriore.
Grazie a chi saèrà darmi qualche indicazione.
 
Sulla mia Venga il tendalino anteriore faceva difficoltà a scorrere a causa di un non perfetto inserimento nella guida dx di scorrimento. Ho evitato di forzare per non romperlo. Mi sono recato presso service kia di fiducia ed insieme alla manutenzione e pulizia dei leveraggi dell tetto in cristallo hanno riparato il tendalino che ora chiude ed apre perfettamente. Costo € 60
 
Non c è altra soluzione comunque mi sembra una spesa accettabile.
 
Beh considerato che il sottoscritto è poco avezzo al fai date, e visto la competenza del centro assistenza ho preferito andare sul sicuro,. Come hai detto tu anche con una spesa accettabile
 
Il nostro problema è che manca la "barra" con cui tirare la parte davanti, quindi al minimo è da cambiare il rullo anteriore.
E anche quello dietro è comunque tutto ondulato e stressato...
 
Indietro
Alto Basso