• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tendine parasole finestrini posteriori

Giovaorama

Utente attivo
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
82
Punteggio reazioni
34
Provincia
BZ
Kia
Niro
Anno
2018
Salve,
L'ultima domanda pre ordine (probabilmente domani sera concludo) : nelle portiere posteriori sono integrate le tendine parasole?
Non c'ho fatto caso quando l'ho provata, e non trovo foto decenti degli interni né riferimenti nelle descrizioni dei vari allestimenti.
Nella mia quasi ex 5008 ci sono e la bomba le trova molto comode
 
Energy e style hanno i vetri posteriori privacy per la urban non so ,comunque niente tendine.
 
Salve,
L'ultima domanda pre ordine (probabilmente domani sera concludo) : nelle portiere posteriori sono integrate le tendine parasole?
Non c'ho fatto caso quando l'ho provata, e non trovo foto decenti degli interni né riferimenti nelle descrizioni dei vari allestimenti.
Nella mia quasi ex 5008 ci sono e la bomba le trova molto comode
Niente tendine, come dice @Pisia52 solo vetri scuri su style e energy
 
Phev senza tendine, ma con vetri privacy. Anche così ė una bomba x la bimba;)
 
Vedrò se i vetri oscurati sono sufficienti, altrimenti mi unirò all'esercito di genitori automobilisti con tendina a ventose di Frozen
 
Vedrò se i vetri oscurati sono sufficienti, altrimenti mi unirò all'esercito di genitori automobilisti con tendina a ventose di Frozen

con la soul sono sufficienti come fossero occhiali da sole...rendono il viaggio confortevolissimo in qualsiasi situazione di luce...
:)
 
Nei due viaggi più lunghi che ho fatto, sono stati sufficienti. Anche mia figlia più grande si è messa a dormire... Mai successo con l'auto precedente che non aveva tendine né vetro oscurati :D
 
@Frengo85 con la Niro hai cambiato lo stile di guida, per questo riesce a dormire.. :):):)
 
ciao a tutti,
pur avendo i vetri posteriori oscurati ho montato una tendina parasole che ho ricevuto in regalo da un negozio x bimbi.
La qualità/trama della tendina è scarsa e ieri in autostrada ho dovuto mettere una felpa incastrata tra la maniglia appiglio interna e il poggiatesta anteriore per proteggere mia figlia dal sole.
Sapete indicarmi una tendina più resistente e se possibile compatibile con le dimensioni del vetro?
Grazie
Riccardo
 
Grazie a tutti x i suggerimenti.
Riccardo
 
Attenzione alle tendine su misura non originali. Io anni fa le comprai per la mia Golf Plus ma dovetti restituirle perchè presentavano un errore di alcuni mm nelle dimensioni che ne impedivano di fatto il montaggio. Presi poi quelle VW, chiaramente a caro prezzo, che però erano di qualità egregia e hanno fatto benissimo il loro lavoro.
 
Indietro
Alto Basso