• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tendine parasole Niro

zanenady87

Utente ben noto
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
1.304
Punteggio reazioni
232
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti!
Apro questa nuova discussione, in quanto non è mai stato trattato questo argomento.
Visto che la nostra amata Kia non fornisce, nemmeno come optional la possibilità di avere le tendine parasole, bisogna ingegnarsi...💡...
Dopo una lunga ricerca in rete ho trovato un sito "italiano", dove vendevano le tendine per la nostra Niro. Ordinate e montate (tenetevi il calendario a portata di mano)

Vi lascio il link del sito: http://www.autoaccessorianzalone.it/23728-tendine-parasole-privacy-x-kia-niro.html

Sperado di aver fatto cosa gradita, vi saluto e vi auguro buone vacanze 👋
 
Hai fatto bene.
Calzano bene e sono belle?
 

Proprio quelle!
 
Il cane da tartufo trova tutto.:D
 
Potevano farle che per i vetri anteriori e il parabrezza!!! :confused:
Sai come tengono fresco l'abitacolo
 
@zanenady87 Bellissime !! :good: hai fatto bene ad acquistarle si in effetti in estate sono molto comodi .
 
cliccando sopra le varianti potete vedere quali sono le auto kia,mancano all'appello xceed proceed e ceed 2019
 
Buongiorno a tutti!
Apro questa nuova discussione, in quanto non è mai stato trattato questo argomento.
Visto che la nostra amata Kia non fornisce, nemmeno come optional la possibilità di avere le tendine parasole, bisogna ingegnarsi...💡...
Dopo una lunga ricerca in rete ho trovato un sito "italiano", dove vendevano le tendine per la nostra Niro. Ordinate e montate (tenetevi il calendario a portata di mano)

Vi lascio il link del sito: http://www.autoaccessorianzalone.it/23728-tendine-parasole-privacy-x-kia-niro.html

Sperado di aver fatto cosa gradita, vi saluto e vi auguro buone vacanze 👋
Domanda, i vetri naturalmente possono scendere senza problemi, corretto? in caso per qualsiasi motivo volessi rimuoverli, ho visto che sono dotati di linguetta, presumo che tirando si tolgono con facilità giusto?

Grazie
 
Domanda, i vetri naturalmente possono scendere senza problemi, corretto? in caso per qualsiasi motivo volessi rimuoverli, ho visto che sono dotati di linguetta, presumo che tirando si tolgono con facilità giusto?

Grazie

I vetri salgono e scendono senza alcun impedimento.. si le linguette di fissaggio le togli quando vuoi
Post automatically merged:

Beh, ma sarebbero da usare quando parcheggi, mica mentre guidi!

Purtroppo non sono prodotte 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso