• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tergicristallo posteriore Kia Niro

vix75

Utente
Registrato
14 Aprile 2019
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti, sapete indicarmi il ricambio della spazzola del tergi posteriore? Ho dato un'occhiata al volo ma sembrano tutti diversi rispetto a quello originale.

Grazie in anticipo
 
facendo una ricerca con il numero oem (98850G5000) mi esce solo il bosch del link su Amazon (non Aerotwin)
 
I tergi posteriori non sono mai "Aerotwin". Io, per quello che si usano, cambierei (se possibile) solo il gommino.
 
A saperlo fare lo farei 😂
Se è possibile basta solo "sfilarlo" per la lunghezza ed "infilare" il gommino nuovo; come già scritto non ho ancora la macchina quindi non posso controllare.
 
Se è possibile basta solo "sfilarlo" per la lunghezza ed "infilare" il gommino nuovo; come già scritto non ho ancora la macchina quindi non posso controllare.
Ci proverò, in caso contrario ordino quello che mi hai consigliato. Grazie ;)
 
Dovrebbe essere l'A300H bosch ... considera che metà rimane coperto dalla plastica del braccio, per quello può sembrare diverso, spunta fuori solo l'altra metà. Su Amazon c'è in una delle foto il retro del blister, dove si vede che è compatibile con Kia Niro [DE] (dove DE è il modello europeo, credo)
 
Si confermo il modello A300H della bosch.
 
Buonasera sapete per favore dirmi se a qualcuno gli è capitato che il tergicristallo posteriore alla Kia niro non funziona?
 
Buonasera sapete per favore dirmi se a qualcuno gli è capitato che il tergicristallo posteriore alla Kia niro non funziona?
Tipo , bruciato il motorino del tergicristallo? Auto in garanzia solo ovviamente in officina autorizzata Kia. Un po' presto per cedere un pezzo del genere.
 
Banalmente un fusibile?

IMG_8994.jpeg

Scatola fusibili interna (dove c’è presa OBD)
Lato destro dei fusibili
Seconda colonna
Quarto dall’alto

15A
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso