• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Tergilavalunotto della Picanto

Roberto Ferrarese

Neoiscritto
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Picanto
Anno
2016
Ciao a tutti e buona domenica.
Non mi hanno ancora consegnato la Picanto di mia moglie ed ero curioso di sapere: il tergilavalunotto è intermittente? Grazie per chi mi vorrà rispondere.
Di nuovo buona domenica a tutti.
Roberto
 
Buongiorno Roberto, nella mia (modello Glam) il tergi posteriore non ha l'intermittenza, ma la battuta continua. Ruotando 1 pò di più la sommità della levetta si ha l'attivazione del getto x il lavaggio.
 
Grazie Silvio. Si anche quella ordinata da mia moglie è mod. Glam. Peccato che non abbiano l'intermittenza. Anche l'Aigo che va a sostituire non L'aveva ed era qualche volta scomodo. Grazie ancora per la risposta. Saluti.
 
Oh, non c'è di che. Vedrai che, anche se manca quel piccolo particolare, ne troverai tanti altri interessanti; per esempio la possibilità di regolare la battuta del temporizzatore del tergi su 4 posizioni.
 
Oh, non c'è di che. Vedrai che, anche se manca quel piccolo particolare, ne troverai tanti altri interessanti; per esempio la possibilità di regolare la battuta del temporizzatore del tergi su 4 posizioni.
Buon pomeriggio Silvio.
Le 4 battute sono una cosa interessante, dal lato pratico. Anche mia moglie ha ordinato una Picanto Mod. Glam e mi chiedevo: le ruote in lega sono di serie? Perché non si capisce bene dalle brochure.
 
No Roberto, la mia ha i cerchi in acciaio e copricerchi....e penso proprio che il modello Glam sia così.:rolleyes:
 
No Roberto, la mia ha i cerchi in acciaio e copricerchi....e penso proprio che il modello Glam sia così.:rolleyes:
Però se vai nel configuratore del sito Kia il mod. Glam della Picanto la da con le ruote in lega di serie. In effetti non trovo molta "trasparenza" sulla faccenda. Domani sento il concessionario e poi scrivo alla Kia. Del resto non si capisce la differenza di prezzo tra la Glam le versioni City e Active.La Active costa 1000 euro in meno della Glam.
 
Ho detto ciò, perché tutti i modelli (pronta consegna presenti dal concessionario) erano con i cerchi in acciaio, inoltre, a dir la verità, è un allestimento per il quale non ho alcun interesse....non ho posto su di loro l'attenzione dovuta.:(
 
Ho detto ciò, perché tutti i modelli (pronta consegna presenti dal concessionario) erano con i cerchi in acciaio, inoltre, a dir la verità, è un allestimento per il quale non ho alcun interesse....non ho posto su di loro l'attenzione dovuta.:(
Beh non è un grosso problema, tuttavia sarebbe opportuno, per la chiarezza di tutti, che una sezione del forum fosse dedicata a spiegare le differenze delle varie versioni. Nel frattempo, come detto, domani cercherò di appurare la faccenda con il concessionario perché ho solo dato un anticipo e vorrei capire meglio. Al limite: mail a Quattrruote e a Kia.
Grazie dello scambio e buona serata.
Roberto
 
Indietro
Alto Basso