• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

terzo stop kia rio 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlotv

Neoiscritto
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti e Buon 2018. Sono possessore di una Kia rio 1.2 cvvt, e sono soddisfatto in generale della vettura. Purtroppo si è staccato il vetro di protezione ed isolamento del terzo stop (quello centrale superiore per intenderci) e non so se sia in garanzia. Devo aspettare che la concessionaria lo ordini. La cosa mi sembra strana dopo due anni, ma ancora più strana è la formazione di ruggine sui cerchioni delle ruote. Non ho i cerchioni in lega. Vi chiedo se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e come li ha risolti. l'auto ha percorso 36000 km.
Sono un cliente fisso della Kia, fino ad oggi ho sempre acquistato auto della Kia e non ho avuto mai problemi. Devo dire che la mia Rio è una vettura senza grosse pretese, però è silenziosissima e riesco a farle fare quasi 20 23 km con un litro di benzina, la media si attesta attorno ai 4,7 L/100Km, (così segna il computer di bordo); il tutto comunque è confermato dai rifornimenti di carburante. Ho notato differenze enormi tra gestori di pompe di benzina, con uno addirittura non riuscivo a fare 15 km/L e in più mi ingolfava il motore. Ora mi rifornisco solo da un gestore e non ho più problemi.
Ciao alle prossime.
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Complimenti per la percorrenza chilometrica, quasi surreale...
Ogni tanto però gli farebbe bene una bella strigliata in zona rossa :driving:

Per i vari problemi o guasti, cerca nella sezione rio e se l'argomento non è già stato trattato, puoi aprirne uno nuovo ;)
Buon proseguimento ;)
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi @carlotv e Buon 2018 anche a te
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:il problema della perdita di colore del cerchione non e' solo della tua rio ma di un sacco di auto sulle ford ho fatto caso in particolare sulle fiesta dopo meno di un anno e con pochi km il cerchione da nero lucido diventa opaco fino a quasi perdere tutto il colore.
 
Ciao Carlo, benvenuto nel forum. :welcome:
Questa sezione è dedicata alle presentazioni, se hai qualche dubbio usa la sezione dedicata al tuo modello, avrai più possibilità di ricevere delle risposte valide.

:ciao::locktopic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso