• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Test mode

Maximo

Neoiscritto
Registrato
9 Dicembre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Cee'd
Anno
2016
Salve ...ho un problema cpn il sistema di infoteinment ..sono entato nel test mode e specificatamenye nella sezipne del touch ...dopo aver controllato il corretto funzionamento del puntatore mi dice di cliccare esc per uscire da tale modalita ' ...il problema e che io nn vedo nessun punto sul touch per uscire ne l'auto ha tasti fisici con la dicitura esc ...come faccio per uscire da tale modalita ...qualcuno ne sa qualcosa grazie
 
Soluzione
Fermo restando che la cosa migliore sarebbe ottenere la risposta da qualche anima pia che conosca il tuo hardware&software, nel caso ciò non avvenisse prova a postare una fotografia del tuo cruscotto impallato coi comandi che hai a disposizione... magari a qualcuno di noi viene un'illuminazione!

(per disperazione ci sarebbe sempre un tasto di reset e/o la vecchia soluzione di staccare la batteria, ma abbi fede e vedrai che probabilmente non è necessario arrivare a ciò)
Fermo restando che la cosa migliore sarebbe ottenere la risposta da qualche anima pia che conosca il tuo hardware&software, nel caso ciò non avvenisse prova a postare una fotografia del tuo cruscotto impallato coi comandi che hai a disposizione... magari a qualcuno di noi viene un'illuminazione!

(per disperazione ci sarebbe sempre un tasto di reset e/o la vecchia soluzione di staccare la batteria, ma abbi fede e vedrai che probabilmente non è necessario arrivare a ciò)
 
Soluzione
Ma è utile questo test mode? Sulla vecchia auto mi permetteva di vedere alcune cose interessanti come la temperatura esterna vera, la tensione della batteria e la velocità "vera" dell'auto senza scarto tachimetrico. Sulle Kia che fa vedere?

Sulla mia Cee'd ho apprezzato molto il poter vedere la temperatura bella grande sul quadro strumenti...
 
Indietro
Alto Basso