• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Test superficie cruscotto....

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Mi state portando sulla brutta strada della ricerca per la perfezione....
Provate a passare la mano su tutta la superficie del cruscotto e in particolare dall'altezza del navigatore fino tutto a dx.
La superficie è regolare o presenta leggerissimi avvallamenti al tatto?
La mia li presenta ma non si vedono ad occhio nudo....
 
hai ragione, ho provato stamattina. Impercettibile..ma all'altezza del navigatore, solo al tatto una piccola gobba mi pare di averla sentita..sarà suggestione?
 
Saranno i punti dove ci sono gli incastri fra le plastiche
 
Anche nella zona verso lato passeggeri
 
Sì confermo ci sono degli avvallamenti leggermente percettibili al tatto. Potrebbe essere il vano airbag passeggero posto sotto il cruscotto, sulla mia vecchia bmw si intravedeva controluce la sagoma lato passeggero.
 
Sì confermo ci sono degli avvallamenti leggermente percettibili al tatto. Potrebbe essere il vano airbag passeggero posto sotto il cruscotto, sulla mia vecchia bmw si intravedeva controluce la sagoma lato passeggero.

Su molte auto è presente questo avvallamento che con il tempo si può più o meno accentuare... ho visto alcuni utenti con Toyota Auris di qualche anno con l'avvallamento molto visibile anche ad occhio nudo.
Sulla mia Niro non ci ho mai fatto caso ma anche se presente finchè si sente al tatto e poco più per me và benissimo.
 
Ecco gli airbag IMG_20171228_114620.jpg
 
Indietro
Alto Basso