• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tetto panoramico rumoroso?

Daniele84m

Utente
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
12
Provincia
UD
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao ragazzi, domani ordinò la mia ceed sw gt line 1.6 110cv, ma sono perplesso su una cosa... Vorrei prenderla bianca con tecno pack, quindi con tetto panoramico... Ma un mio amico mi diceva che nella sua audi s3 non l'ha preso perché rumoroso... Alla ceed sapete se ci sono casi analoghi? Non vorrei spendere 28mila euro e trovarti un fastidiosi ronzii e problemi per il tettuccio panoramico. Grazie mille
 
Ciao,
per me vai pure tranquillo. Ho la berlina ma ti confermo che ho zero rumori dal tetto, anche portandola a tavoletta.
E, oltre che per il tetto davvero bello, io ti consiglio vivamente di mettercelo il techno pack, anche solo per xeno e bracciolo scorrevole, davvero irrinunciabili.

Buon acquisto!
PS. 28mila son troppi ;)
 
Ciao,
per me vai pure tranquillo. Ho la berlina ma ti confermo che ho zero rumori dal tetto, anche portandola a tavoletta.
E, oltre che per il tetto davvero bello, io ti consiglio vivamente di mettercelo il techno pack, anche solo per xeno e bracciolo scorrevole, davvero irrinunciabili.

Buon acquisto!
PS. 28mila son troppi ;)
Davide mi hai rallegrato la giornata in questa domenica piovosa... Mi hai dato una gran conferma... Sabato l'ho ordinata con tecno pack... Ma il venditore non sapeva se il bracciolo era scorrevole oppure no... E tu mi hai dato conferma!! Grazie mille:D
 
Grandeee!
Allora benvenuto tra noi e complimenti per la scelta, non te ne pentirai! ;)
Io me ne re-innamoro ogni giorno a guardarla, specie se appena lavata :p

Buona attesa (spero non troppo lunga) e facci un bella recensione al ritiro!
 
Ciao ragazzi, domani ordinò la mia ceed sw gt line 1.6 110cv, ma sono perplesso su una cosa... Vorrei prenderla bianca con tecno pack, quindi con tetto panoramico... Ma un mio amico mi diceva che nella sua audi s3 non l'ha preso perché rumoroso... Alla ceed sapete se ci sono casi analoghi? Non vorrei spendere 28mila euro e trovarti un fastidiosi ronzii e problemi per il tettuccio panoramico. Grazie mille
Buongiorno, anche io con la mia vettura ho lo stesso problema di rumorosità, tetto e plastiche interne, non risolte poiché portata in Kia a Bari mi dicono che è stata effettuata solo una pulizia, il rumore persiste, a mio parere si sarebbe dovuto lubrificare il tetto smontandolo poiché il rumore stridente proviene dalle guarnizioni in gomma che strisciano a secco
 
Ciao ragazzi, domani ordinò la mia ceed sw gt line 1.6 110cv, ma sono perplesso su una cosa... Vorrei prenderla bianca con tecno pack, quindi con tetto panoramico... Ma un mio amico mi diceva che nella sua audi s3 non l'ha preso perché rumoroso... Alla ceed sapete se ci sono casi analoghi? Non vorrei spendere 28mila euro e trovarti un fastidiosi ronzii e problemi per il tettuccio panoramico. Grazie mille
come tutte le cose ci vuole fortuna.
tendenzialmente anche su proceed non ci sono problemi sul tettuccio
 
In alcune situazioni di giri, a motore freddo, mi capita di sentire una lieve vibrazione della copertura metallica della barra centrale. Ma nulla di preoccupante. Ovviamente solo se la tendina parasole è aperta, altrimenti non si sente nulla.
 
Al mio stesso commento positivo di 5 anni fa, aggiungo che dopo circa 3 anni dall'acquisto, il fruscio ad alta velocità (da 160km/h in su) ha iniziato a farsi sentire progressivamente di più, a mo' di fischio. Attivando il ricircolo d'aria, il fenomeno si dimezza.
C'è da dire che, a parte una regolazione e pulizia in officina fatta proprio per questo motivo (invano), non ho ancora fatto manutenzione alle sue guarnizioni.
 
Stesso problema su tetto e fruscio lato guida, entrata in officina, uscita con gli stessi problemi! Insieme ad altri.........!
 
Indietro
Alto Basso