• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni TETTO PANORAMICO

MARCO GUIDO

Neoiscritto
Registrato
9 Ottobre 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2016
Buonasera, qualcuno sa spiegarmi l'utilità di quella specie di retina/tendina che compare e si alza quando si apre il tetto panoramico ? è larga come il tetto e alta circa 10/15 cm, non capisco a cosa serve, sembra una zanzariera ma dubito lo sia.. e soprattutto... non so se si può correre a qualsiasi velocità con la retina alta..... grz come sempre
 
Quest’estate ho usato la Soul quasi solo col tetto aperto, in superstrada a 90/110 km/h ha preso tanti di quegli insetti (che altrimenti, penso, sarebbero entrati dentro) che non pensavo nemmeno io. Inoltre penso riduca i fruscii.
Comunque non penso ci sia un limite di velocità, a memoria oltre i 135 con tetto aperto non mi sono spinto però
 
E comunque ferma l"aria che altrimenti ti colpirebbe in testa per tutto il viaggio..... Prova durante la marcia a schiacciarla e noterai la differenza.......
 
Oggi visto il bel tempo ho fatto un sacco di km con tetto aperto, senza nemmeno andare veloce (una media di 70 km/h)... guardate quanti moscerini ha beccato la zanzariera
B1CDD9C8-2CEF-4F48-8D93-0A7FD29C4414.jpeg
 
Indietro
Alto Basso