• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Togliere scritta ECOGPL

Drikyz

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2019
Messaggi
145
Punteggio reazioni
94
Provincia
MI
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Ecco: come si può togliere ecogpl secondo voi senza fare danni? sulla mia di colore blu sta proprio male
 
Ecco: come si può togliere ecogpl secondo voi senza fare danni? sulla mia di colore blu sta proprio male
Riscalda la scritta con un asciugacapelli o con un phon professionale se ce l'hai, prova a tirare leggermente la targhetta, se la senti venir via allora prosegui altrimenti torna a scaldare, poi vai di polish
 
quindi sono solo incollate e sotto non dovrebbe esserci nessun segno?
 
Nessun segno io l’ho fatto sulla rio, vai tranquillo. Scalda bene
 
Filo di nylon da pesca una leggera scaldatella e viene via.
 
Ci stavo pensando anche io ti togliere la mia scritta Sportage, grazie a voi della dritte ragazzi .;)
 
se l'auto è recente vengono via facilmente con il phon, o ancora meglio il phon da carrozzeria (l'ho trovato al Lidl a soli 19€)
Altrimenti il filo da pesca aiuta

 
Col filo di nylon, come detto sopra, passato con movimento "a sega" non farai alcun danno; al limite anche filo interdentale se è robusto; i residui gommosi di colla poi vengono via facilmente sfregandoli con le dita. Se la macchina è nuova e la colla morbida non serve neppure la cera/polish, tuttalpiù per levare l'alone.
 
grazie Radu .:)
 
tra l'altro nella mia ceed hanno messo uno stemma ecogpl completamente vecchio e rovinato. Non siamo obbligati a tenerlo?
 
Ma anche la scritta Ceed si toglie con lo stesso metodo?
 
Salve, qualcuno che ha tolto la targhetta eco gpl alla sua kia stonic (e che non ne ha più bisogno) sarebbe così gentile da regalarmela? (la ritirerei io se a Napoli o pagherei io il corriere per il ritiro). Sto avendo problemi nell'ordinarla alla concessionaria. Grazie
 
Ecco: come si può togliere ecogpl secondo voi senza fare danni? sulla mia di colore blu sta proprio male
Ciao le scritte sono adesive è sufficiente riscaldare con il phon e poi passare un filo di naylon fra la scritta e la carrozzeria. Se rimane del collante strofinare leggermente con un po' di polish.
 
Indietro
Alto Basso