• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Piemonte Torino - Eurocar Service

Frankie59

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
96
Punteggio reazioni
79
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Kia NIRO - MY17 Style con ADAS PACK

Ecco il resoconto del primo tagliando:
KM 14850
Aggiornamento centralina motore elettrico
Aggiornamento software/firmware e mappe del sistema multimediale

Messo adesivi sicurezza bambini su porte posteriori.

Per il richiamo relativo all'ispezione dell'attuatore idraulico della frizione dovrò tornare, perchè questa mattina dovevano arrivargli 4 kit per questa operazione ma non gli sono arrivati. KIA Italia gli ha detto che ci saranno ad inizio ottobre e quindi dovrò tornare. Mi consola che è un'operazione da circa mezz'ora... se non devono sostituire il pezzo.

Disponibilità dell'auto di cortesia (richiesta 30 euro gg) di cui non ho avuto bisogno.

Ho fatto il Kia Care per 7 tagliandi o 84 mesi al prezzo standard di 1285 euro. L'officina autorizzata dove sono andato, Eurocar Service a Torino, non ne aveva mai fatti, in quanto di solito il Kia Care viene fatto in fase di acquisto e tendenzialmente con il finanziamento. Devo dire che non mi hanno fatto problemi: penso abbia chiesto a Kia Italia cosa dovevano fare e dopo qualche giorno sono ripassato e ho firmato il contratto. Per chi l'ha chiesto in altri post: non credo si possa fare da "remoto": servono firme, carta d'identità, etc, etc. Inoltre ci va qualche giorno per essere registrato in Kia Italia e quindi è meglio pensarci prima di andare per il primo tagliando (quando il mio sarà registrato mi invieranno ricevuta con i lavori fatti).

Al ritiro dell'auto l'unica vera sorpresa è stata trovare l'auto lavata anche senza richiesta... tutto compreso nel servizio.
Sono quindi uscito dall'officina con la mia Niro lucida senza ulteriori costi per il tagliando rispetto a quanto previsto da Kia Italia.

Che dire... ero decisamente preoccupato per decidere a chi affidare il primo tagliando, per il costo, gli aggiornamenti etc etc.
Dopo aver letto e riletto tutti i vostri post possibili e immaginabili relativi ai tagliandi Niro ho deciso per questa officina, anche perchè l'auto l'ho comprata a Cuneo e mi risultava un po' lontano andarci, anche in previsione di eventuali "ritorni".
Come prima impressione sono soddisfatto: personale gentile (essere trattati bene e con rispetto è una cosa che fa sempre piacere), officina ben organizzata, non ho dovuto dire io cosa dovevano fare e quindi mi pare sappiano fare il loro lavoro.

E' vero, è "solo" un tagliando e spero di non dover mai portarla per altro, ma per ora questo mi basta.
 
Indietro
Alto Basso