• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota C-HR 2.0 Hybrid Dynamic (Comprata auto nuova permutata Stonic !!!)

A ok dalla foto non la vedevo .comunque bellissima vettura :driving: 😍
 
A me piace molto, l'avevo vista prima di prendere la XCeed, solo che non c'era ancora 184 cv, e in precedenza non ho avuto buone esperienze con Toyota.
 
La C-HR non mi è mai piaciuta particolarmente, linee troppo tormentate, gli interni sono meglio ma è davvero claustrofobica, in special modo nei sedili posteriori.
Poi quell'effetto scooter che ha il cambio CVT l'ho trovo fastidioso.
Dalle mie parti ne vedi girare molte.
Hai fatto un bel salto: sei passato da un b-suv con un 1.0 turbobenzina ad una C-Suv 2.0 ibrida.
 
Be prima avevo un Freemont Longe 170 cv e lo avevo venduto conprando in sostituzione 2 Auto una WV UP 75cv cambio Automatico per la moglie e la Stonic per me! Nonostante carina e divertente da guidare,mi é sempre stata un po' stretta la Stonic !
Comunque la Toyota C-HR l'ho provata per bene in un lungo test drive e vi posso assicurare che pur non essendo grande é molto comoda anche dietro ci sono stato seduto! E per quanto riguarda il motore e cambio chi parla di cvt effetto scootet ha guidato la 1.8 da 122 cv non la 2.0 da 184 cv con batteria e motori elettrici potenziati! Andate a provarla il test é gratis...poi mi dite come Va veramente!
A me é piaciuta tanto se no compravo la Mazda Cx 30 Skyactive x 180cv che mi costava uguale!😜👍🏻🚘
Poi naturalmente i gusti sono gusti altrimenti esistetebbero solo le Dacia che costano poco e dicono vadano bene🤣
 
Però un auto con 184 CV che va da 0 - 100 km/h in 8,2 (
Finalmente si sono svegliati in Toyota e hanno messo un motore decente :applausi:
Fino a poco fa la motorizzazione era una sola, 1.8 da 122 cv, abbastanza piantato...
 
A distanza di una settimana posso dire che adesso ho un Auto che mi soddisfa di più!
Sedili più grandi e alti da terra regolazione lombare elettrica già fanno la differenza il cambio Automatico rilassa ...
Per quanto riguarda il resto vedremo nei prossimi mesi, l'Auto che va bene per tutti non esiste ma sono contento del cambiamento ...
Addio o forse Arrivederci alla prossima KIA:driving::ciao:
 
Indietro
Alto Basso