• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota Mirai.

Mattia Bertero

Utente ben noto
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
586
Punteggio reazioni
902
Provincia
CN
Kia
Stonic
Anno
2018
Può essere il futuro della mobilità?
 
Futuro molto futuro col prezzo che costa l'auto e l'idrogeno le conteremo sulla punta delle dita.
 
Piu che mangiarsi le mani se le consumera' per spingere la mirai che e rimasta a secco di idrogeno visto che l'unica stazione di rifornimento si trova a Bolzano.
 
Si parla di prospettive future...perché se resti fermo a batteria scarica con una elettrica che fai? Una tanica di ampere ?
 
Si parla di prospettive future...perché se resti fermo a batteria scarica con una elettrica che fai? Una tanica di ampere ?
Mi dispiace per te ma le colonnine per le auto elettriche ormai le trovi da per tutto al contrario e mi riferisco alla situazione italiana c'e ne una sola a Bolzano,per quello che mi riguarda non ho ancora avuto questo problema e nel caso restassi per mia cretinaggine senza corrente chiamo tramite l'enel questo fornitore di corrente,https://www.e-gap.com/
 
Si parla di prospettive future...perché se resti fermo a batteria scarica con una elettrica che fai? Una tanica di ampere ?
Che ne dici di mettere nel bagagliaio un buon inverter a benzina (da almeno 1 kw/h) che consenta di ricaricare un pochino le batterie ? (Ah, ah, ah, scusate non ho ancora imparato a mettere le faccine)

PS: a proposito di auto a idrogeno... lo sapete che l'idrogeno viene attualmente prodotto partendo dagli idrocarburi? Alla faccia dell'ecologia... ma è il metodo meno costoso !!!
 
@Pisia52 E ricordiamoci che noi niromani abbiamo una copertura per i primi 3 anni di pronto intervento gratuito che copre pure la cretinaggine (fino a 5 volte per anno, se non sbaglio)
 
Bye bye idrogeno per autovetture, mi sa...

Amen
Post automatically merged:

@Pisia52 E ricordiamoci che noi niromani abbiamo una copertura per i primi 3 anni di pronto intervento gratuito che copre pure la cretinaggine (fino a 5 volte per anno, se non sbaglio)
Parli del carro attrezzi o di un unita mobile che ti consente di ricaricare sul posto.
 
Dubito che siano così attrezzati, ma per chi non sta né a Roma né a Milano direi che è comunque una sicurezza in più. Ti "portano" alla colonnina più vicina oppure a casa, immagino
 
Bye bye idrogeno per autovetture, mi sa...

Magari no

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/FS_20_1296
Post automatically merged:

Mi dispiace per te ma le colonnine per le auto elettriche ormai le trovi da per tutto al contrario e mi riferisco alla situazione italiana c'e ne una sola a Bolzano,per quello che mi riguarda non ho ancora avuto questo problema e nel caso restassi per mia cretinaggine senza corrente chiamo tramite l'enel questo fornitore di corrente,https://www.e-gap.com/
Perché secondo te uno di Napoli compra un'auto a idrogeno sapendo che la colonnina è a Bolzano? Quante colonnine c'erano 10 anni fa? Se si dice in prospettiva....
 
Ultima modifica:
Ho trovato la risposta a tutto:
basta andare a abitare a Bolzano! 🤣
La colonnina di idrogeno non sarebbe neppure l'unico vantaggio di vivere da quelle parti: ordine, pulizia, tutti i servizi perfetti, zero delinquenza, ecc...
Non c'è il mare ... ma non si può mica avere tutto!
 
Indietro
Alto Basso