• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tra pochi giorni...Niro!

mp1kia

Neoiscritto
Registrato
26 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2019
Buonasera a tutti. Tra pochi (spero) giorni arriverà la mia Niro Style, che rimpiazza la mia amata corolla D4D 2.00 del 2004 Diesel che di chilometri ne ha fatti 220.000. Andrebbe ancora avanti previa sostituzione cinghie e ritocchi carrozzeria (grandinate varie), ma la tentazione di cambiare auto per l'ibrido è stata troppo forte.

Grazie per questo utilissimo forum!

Marco
 
Ciao benvenuto e buona attesa! :)
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:evidentemente non sei attratto dalla spigolosa CHR...?
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto! Ti piacerà ;):welcome:
 
Benvenuto nel Kia Club Marco,

E complimenti per la scelta! Stay tuned,

:ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:evidentemente non sei attratto dalla spigolosa CHR...?

La CHR l'ho provata ma dietro non mi è sembrata molto spaziosa/luminosa e sta cosa che non c'è spazio per la ruota di scorta, 1000 in più per NAVI e costo nettamente superiore non mi è andata giù!
Inoltre come qualità complessiva Niro è pari o superiore, in più android auto e cambio doppia frizione... tanta roba!
 
Benvenuto tra noi Niromane
 
Rettifica sul colore: oggi mi ha chiamato il concessionario e dice che si sono sbagliati: in pronta consegna Platinum Graphite...A me piace molto anche qual colore, cerco di farmi regalare i tappetini gomma e del vano bagagli per il disagio...
 
Rettifica sul colore: oggi mi ha chiamato il concessionario e dice che si sono sbagliati: in pronta consegna Platinum Graphite...A me piace molto anche qual colore, cerco di farmi regalare i tappetini gomma e del vano bagagli per il disagio...

Bravo, chiedere è lecito ...rispondere è cortesia ;):D
 
Indietro
Alto Basso