• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic Tracciamento Consegna via nave

Tomxygen

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2019
Messaggi
75
Punteggio reazioni
10
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno a tutti, la mia stonic dovrebbe arrivare il 16 maggio a Livorno.
Ho provato a trovarla con marinetraffic.com ma non risulta nessuna nave in arrivo per quel giorno. Qualcuno sa aiutarmi, magari conoscendo la nave o la compagnia di navigazione che la trasporta?
 
Sei completamente fuori strada, la Stonic per il mercato europeo viene prodotta a Zilina, Slovacchia, da questo paese (che tra l'altro non ha sbocchi sul mare) all'Italia non ci arriva certo via nave...
 
Sei completamente fuori strada, la Stonic per il mercato europeo viene prodotta a Zilina, Slovacchia, da questo paese (che tra l'altro non ha sbocchi sul mare) all'Italia non ci arriva certo via nave...
Assolutamente no. La Stonic viene prodotta nell’impianto Sohari in South Korea, e parte dal Porto di incheon, South Korea.
Più info su Wikipedia https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kia_Stonic

In ogni caso so per certo che arrivi quel giorno a Livorno, il concessionario me l’ha comunicato.
 
Confermo, a me il concessionario ha detto che le fanno solo in korea e arrivano a Livorno via nave.
 
Ciao, kia Italia oggi mi conferma che la prossima nave arriva a Livorno il 10 luglio x chi come me è in dolce attesa
 
Indietro
Alto Basso