• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Trepidante attesa

MarcoBO

Utente
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2016
Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria e Sabato andrò a vedere la mia Sportage 1.7 High Tech acquistata 10 giorni fa ... poi da settimana prossima sarà a casa con me!
 
Per dare maggiore risalto alla tua discussione, ho spostato il tutto nella sezione preventivi-tempi di attesa! ;)
 
Ragazzi qualcuno l'ha provata? Vi hanno fatto provare la Gt Line? Pareri? Io ne sono rimasto stupito, davvero una grande auto, piacevolissima da guidare.Con FasTrack inoltre si hanno un sacco di vantaggi per l'eventuale acquisto
 
Ciao, io l'ho provata con i miei che l'hanno comperata lasciandomi in eredità la versione 2014 con 30000 km. A mio parere la macchina è molto bella, sembra anche più silenziosa e gli interni di qualità superiore, per quanto riguarda le prestazioni la 1.7 che hanno preso loro sembra un chiodo pazzesco anche forse a causa delle gomme esagerate. Il prezzo è ottimo e ti danno anche dei buoni acquisto.
 
Ciao Maurizio, grande acquisto, top di gamma! è il modello con i cerchi da 19 quattro ruote motrici giusto? Che colore hai scelto?
 
Quel colore è bellissimo! ottima scelta! La concessionaria dove l'hai acquistata è stata all'altezza delle tue aspettative?Non sempre segnalano tutti i vantaggi che effettivamente si possono ottenere
 
Indietro
Alto Basso