• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Veneto TREVISO - Montebelluna - CONCESSIONARIO NORDAUTO

westdam

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
210
Punteggio reazioni
36
Provincia
PD
Kia
Rio
Anno
2014
Nordauto – Montebelluna (TV)
Via Feltrina Sud 162/a, Montebelluna (TV)
Email:[email protected]

Telefono:04 23602442


Io abito a treviso , sono andato a montebelluna perchè cercando sui vari forum lo avevano consigliato. Mi sono sempre trovato bene: veloci, precisi e puntuali. anche come prezzi mi sono sembrati sempre in linea e mai fuoriprezzo. Da poco hanno anche altre sedi sempre nel trevigiano, nel padovano e nel bellunese. Hanno un area d'attesa con wifi,macchinette e televisione. Prima di acquistare il mezzo mi hanno anche fatto fare un test drive.
 
ciao, visto il tuo parere positivo su Nordauto, ti chiedo se tu hai comprato da loro o ti sei affidato a loro dopo aver acquistato da altri?
te lo chiedo perchè io ho acquistato a Susegana da un loro concorrente diretto, ma Montebelluna mi verrebbe più comodo da Istrana.
 
ciao, ho comprato direttamente da loro , mezzo nuovo. e sono sempre andato la per i tagliandi
 
@westdam
dopo varie visite ed un tagliando + sostituzione in garanzia del gruppo frizione
posso confermare che NordAuto è un ottimo punto di riferimento KIA
io ho sempre avuto contatti con la sede di Silea (ex Boldrin) che a breve si trasferirà a Treviso (S. Giuseppe) dove han già il marchio LEXUS (precisamente in rotonda dell'aeroporto/tangenziale.
 
Indietro
Alto Basso