• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Triangolo di emergenza

Alf.ciri

Neoiscritto
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2016
Buonasera, ho da poco acquistato una sportage versione cool semestrale e non mi ritrovo il triangolo d'emergenza. Mi sono rivolto ad un concessionario per chiedere informazioni in merito e mi è stato risposto che non esiste...sarà vero???
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ma sto pidocchioso non te ne poteva regalare uno li comprano a vagonate questi kit .
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Da dove scrivi?
 
Impossibile che non sia in dotazione..... Comunque pessima figura del venditore.....
 
Ce n'era uno, sicuramente non originale..e mi chiedevo se qualcuno sapeva ne se esistevano e qual'era l'alloggiamentoÈ possibile avere una foto? Almeno la mostro in concessionaria..per non farsi prendere in giro..
 
Di norma ti danno una confezione che si ancora alla moquette e dentro c'e triangolo guanti e giubbino altrimenti in molte auto che non hanno il ruotino hanno una maschera in polistirolo duro con diversi scomparti li si mette anche il triangolo.
 
A me ha il ruotino e gli attrezzi in una sacca ma di triangolo nessuna traccia
 
ciao benvenuto nel club :welcome:, scrivi nella sezione sportage di sicuro qualcuno saprà risponderti;)
 
Indietro
Alto Basso