• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Triangolo rosso gpl e cicalino attivo su impianto BRC

I

id-11821

Ospite
Buongiorno,
ho portato la mia Sportage My21 al primo tagliando. Mai avuto problemi con l'impianto Gpl. Dopodichè adesso inizia a suonare e lampeggiare il triangolo rosso del Gpl e non commuta da benzina a Gpl.
E' mai capitato a qualcuno? Ho lasciato l'auto all'officina autorizzata da 3 giorni e non mi spiegano e risolvono ancora il problema.
Grazie per le risposte.
 
Se fai una ricerca sul forum noterai che molti utenti di Kia a gas hanno riscontrato, tra gli altri, anche problemi simili a quello da te descritto; non ricordo se hanno risolto... prova a vedere usando il tasto con la "lentina d'ingrandimento" ...
 
ad ogni modo se pensi il problema sia conseguente all'attività del concessionario, riportala da loro e fatti risolvere il problema.
 
Buongiorno,
ho portato la mia Sportage My21 al primo tagliando. Mai avuto problemi con l'impianto Gpl. Dopodichè adesso inizia a suonare e lampeggiare il triangolo rosso del Gpl e non commuta da benzina a Gpl.
E' mai capitato a qualcuno? Ho lasciato l'auto all'officina autorizzata da 3 giorni e non mi spiegano e risolvono ancora il problema.
Grazie per le risposte.
Ciao. Hai poi risolto il problema? A me è capitato oggi che la spia Bifuel ha iniziato a lampeggiare, il triangolo è diventato rosso e ha incominciato a suonare
 
Ho risolto, hanno sostituito un pezzo ma era coperto dalla garanzia. Saluti
 
Ho risolto, hanno sostituito un pezzo ma era coperto dalla garanzia. Saluti
Potevi girare lo stesso in attesa della sostituzione? Perché ho letto che il triangolo rosso indica "problema grave all'impianto, che può pregiudicare anche l'alimentazione a benzina". Non so cosa vuol dire la parte finale
 
A me è capitato subito dopo il primo tagliando, sono uscito dalla concessionaria e dopo pochi km è apparso il problema. Quindi sono tornato da loro e l'hanno sistemata ma il pezzo dovevano ordinarlo e ci sono voluti alcuni giorni. Forse è meglio andare subito dall'assistenza come ho fatto io.
 
Lo so. Il problema è che domani mi serve la macchina e non so se posso utilizzarla a benzina. Esendo oggi sabato e domani domenica (officine chiuse) non ho nessuno che mi sappia dire se posso comunque girare a benzina senza problemi
 
Indietro
Alto Basso