• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tricks and trips ( trucchi e funzioni nascoste) delle ns kia

Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
9
Provincia
MB
Invito tutti i partecipanti al forum a inserire nella sezione dedicata ad ogni modello posseduto le scoperte di funzioni nascoste e di trucchi nonché di esperienze fatte per condividere con tutti gli amici..... grazie... a tutti
 
se qualcuno conosce il segreto per aprire il portellone dall'abitacolo è il benvenuto :)
 
nella mia vecchia Astra se tenevo premuto il tasto di chiusura del telecomando si chiudevano tutti i finestrini rimasti aperti, utilissima!
 
Ho letto qui nel forum che é un meccanismo che non viene più montato perché giudicato pericoloso....confermate?
 
confermato, e gia da diverso tempo, purtroppo aggiungo :(
 
c'è qualcuno che sa dirmi se è possibile diminuire la luminosità dello schermo del navigatore?
non dei tasti, quello riesco a farlo ma dello schermo non riesco a diminuire la luminosità.
o si spegne con la funzione notte o resta acceso e molto luminoso(per i miei gusti)e di notte a me da fastidio.
help
 
ora non mi ricordo tutti i passi ...ma se vai sul tasto impostazioni .
quello a forma stellato , trovi tutte le impostazioni varie dove anche quello della luminosità;)
 
Indietro
Alto Basso