• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico troppe mancanze per il mercato italiano

mobius

Neoiscritto
Registrato
15 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2017
salve ragazzi, sono andato a vedere questa nuova stonic e mi ha colpito molto, ma allo stesso tempo sono rimasto basito quando il concessionario mi ha spiegato le varie mancanze di kia italia rispetto al resto d europa. La mancanza più grande a mio avviso sono i proiettori (non dico a LED ma almeno xeno), cavolo è impensabile nel 2018 acquistare un auto ancora con lampade alogene. Altra mancanza i sensori anteriori ormai indispensabili per i parcheggi sempre più stretti. Volevo sapere ma queste mancanze possono essere colmate in qualche modo con accessori aftermarket o mi conviene acquistare un modello fuori dall italia?

ps: ma è vero che tutte le energy hanno il bordo del cruscotto arancione indipendentemente dal colore della carrozzeria scelto?
 
si per il bordo arancione..... e cmq ti conviene comprarla in svizzera che ha tutto
 
Per cominciare benvenuto tra noi:welcome::driving:pensa pure il concessionario e d'accordo con quello che io vado ripetendo dal lontano 2004 sta ottusita cronica del marketing di Kia Italia nel commercializzare mezzi che sono qualitativamente validi al netto di accessori importanti come i sensori parcheggio anteriori,i fari a Led e altre cose. Per i fari non ci sono problemi compri un kit canbus a led come abbiamo fatto noi delle niro prima serie idem per i sensori di parcheggio sperando che nel frattempo abbiano fatto un kit dedicato.Per l'ultimo quesito non ti so rispondere lo faranno gli alti amici che la stanno acquistando.
si per il bordo arancione..... e cmq ti conviene comprarla in svizzera che ha tutto
Si e quanto costa di più e poi l'iva per lo sdoganamento in Italia pensi che anche noi non abbiamo fatto questo ragionamento.
 
la mia è rossa... dentro bordo arancione... sulle energy è proprio così..
 
sono in attesa della mia...energy solo bordo arancione xeno non disponibile in nessun modo e sensori anteriori solo aftermarket.. il concessionario mi ha sconsigliato di montarli poiché andrebbero a ritoccare la centralina e cmq. ad un prezzo di 400 euro
 
la mia è rossa... dentro bordo arancione... sulle energy è proprio così..
aggiungo.... che ha la segnalazione angolo cieco....sedili riscaldabili e volante.... ma in italia non si trova con questi optional
sono in attesa della mia...energy solo bordo arancione xeno non disponibile in nessun modo e sensori anteriori solo aftermarket.. il concessionario mi ha sconsigliato di montarli poiché andrebbero a ritoccare la centralina e cmq. ad un prezzo di 400 euro
idem.... anche a me hanno sconsigliato i sensori....
 
i fari angolo cieco ci sono..o parlavi della segnalazione su specchietto?
 
Ai fari allo xeno? io sulla mia che è una 1.6 diesel non ha ne xeno ne angolo cieco ne volante e sedili riscaldabili
 
hai fari allo xeno? io sulla mia che è una 1.6 diesel non ha ne xeno ne angolo cieco ne volante e sedili riscaldabili
no... lo xeno non è possibile. ma l'angolo cieco si. si trova all'interno del faro nella parte interna (verso la calandra).
 
Che tipo di lampada monta sul faro la stonic e' una HB3 9005 se e' questa pubblicate una foto dell'interno con i tappi coprilampada in modo da poter vedere lo spazio che c'e e vi metto l'indirizzo dove comprare le lampade per l'interno a led e quelle per i fari sempre a led.Sotto potete vedere le foto prima e dopo la modifica.
 

Allegati

  • IMG_2176.JPG
    IMG_2176.JPG
    254,2 KB · Visite: 612
  • IMG_2195.JPG
    IMG_2195.JPG
    113,9 KB · Visite: 654
  • IMG_2956.JPG
    IMG_2956.JPG
    184 KB · Visite: 613
  • IMG_3067.JPG
    IMG_3067.JPG
    158,1 KB · Visite: 569
Che tipo di lampada monta sul faro la stonic e' una HB3 9005 se e' questa pubblicate una foto dell'interno con i tappi coprilampada in modo da poter vedere lo spazio che c'e e vi metto l'indirizzo dove comprare le lampade per l'interno a led e quelle per i fari sempre a led.Sotto potete vedere le foto prima e dopo la modifica.
belle... molto belle.. ma dove le hai prese?!.. e prezzo?! soprattutto per i fari!
 
Su amazon pero' mi dovete far sapere quale lampada monta e se c'e spazio tra lampada e tappo coprilampada inviandomi una foto.
 
Su amazon pero' mi dovete far sapere quale lampada monta e se c'e spazio tra lampada e tappo coprilampada inviandomi una foto.
ti farò sapere... Non ho ancora la macchina ... ah.. qualcuno sa che misura monta la stonic?!... da 17"
 
no... lo xeno non è possibile. ma l'angolo cieco si. si trova all'interno del faro nella parte interna (verso la calandra).
ma sei sicuro che l'angolo cieco ci sia? chi ti ha detto che è nel faro? io so che c'è un pulsante vicino alla regolazione della luminosità.... e tutte le stonic che ho visto non ce l'hanno
 
mah...il venditore mi dice che quando sterzi a fondo ti illumina l angolo morto... ed effettivamente all'interno del fanale si trova una lampada collocata in obliquo al piano stradale.... poi non so... magari mi ha detto una supercazzola...
 
Indietro
Alto Basso