• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Trousse lampadine di ricambio

yota

Neoiscritto
Registrato
21 Ottobre 2023
Messaggi
13
Punteggio reazioni
11
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2023
Buongiorno colleghi della Niro,

sono nuovo e questo è il mio primo post (dopo quello di presentazione), giro da 3 settimane con la mia nuova Niro e ho qualche curiosità e problemino che vorrò sottoporvi.
Comincio con una cosa semplice: io ho preso una versione Style che ha diverse lampadine a filamento, inclusi i fanali, ma non mi è stata data una trousse con quelle di ricambio.

E' stato così anche per voi?
 
Tolti i due sorento avuti in precedenza con le 3 Niro e le 2 EV6 della trousse manco l'ombra verifica nel libretto di uso e manutenzione che tipo di lampade monta la tua auto e vai in un negozio di ricambi elettrici o in alternativa in concessionaria cosi compri le lampadine che ti servono e la componi.
 
Grazie Pisia, sì ho visto che nel manuale di uso e manutenzione sono elencati i codici di tutte le lampade.
Volevo solo essere sicuro che non fosse una dimenticanza del concessionario
Nelle mie precedenti (ultimo acquisto 10 anni fa) usava ancora metterle ed in effetti l'ho sempre trovata una comodità per poter tornare subito in sicurezza quando ne salta una.

Nel manuale ho visto anche che per cambiare quelle di anabbaglianti e abbaglianti bisogna accedere dal passaruota o_O

Ci sentiamo tra poco per il prossimo dubbio.
 
Indietro
Alto Basso