K
kandom
Ospite
Bene come già discusso in un altro post riporto qui la discussione.
La rio 1.1 75 cv monta una turbina a geometria fissa e non soffre dei turbolag data la pressione costante.
La 1.4 90cv ha una geometria variabile e soffre di turbolag perché la pressione cresce in base alla quantità di gasolio iniettata e dalla richiesta del pedale sino ad arrivare alla pressione di picco.
Ora ammazzo gli ingegneri Kia ... dopo devo leggere l'etichetta sulla nostra se la trovo, mi risulta in Canada 1.4 90 CV monta la geometria variabile
La rio 1.1 75 cv monta una turbina a geometria fissa e non soffre dei turbolag data la pressione costante.
La 1.4 90cv ha una geometria variabile e soffre di turbolag perché la pressione cresce in base alla quantità di gasolio iniettata e dalla richiesta del pedale sino ad arrivare alla pressione di picco.
Ora ammazzo gli ingegneri Kia ... dopo devo leggere l'etichetta sulla nostra se la trovo, mi risulta in Canada 1.4 90 CV monta la geometria variabile