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motore Turbina da cambiare

tias

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19 Gennaio 2015
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Provincia
CO
Kia
Sorento
Anno
2002
Buon giorno a tutti,

ho da poco sistemato la mia Sorento, nella fattispecie ho fatto rettificare la testata motore.
Neanche a farlo apposta dopo nemmeno una settimana dall'intervento ho dovuto fermarla nuovamente perché fuoriusciva del gran fumo nero dalla marmitta e la macchina mangiava olio.
Non vi dico l'amarezza che abbiamo provato dopo tutto il lavoro del motore...
Detto ciò noi pensiamo che il problema sia la turbina.
Qualcuno ha già avuto problemi simili?
Sapete consigliarmi se prendere una turbina nuova oppure magari una rettificata o se addirittura fare rettificare la mia se possibile?
Vorrei trovare la soluzione meno onerosa.

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Non so quanti km ha il sorento ma se intendi tenerlo dopo il lavoro fatto monta una turbina nuova.
 
La macchina ha 200mila km ma avendo rifatto la testata mi dispiace disfarmene perché adesso il motore è quasi come nuovo.
Proverò a cambiare la turbina e vediamo che succede.
Grazie della risposta ciao
 
Salve, ho avuto lo stesso problema e non vi dico come fumava. Ho fatto rigenerare la turbina con la somma di 180 euro. Hanno cambiato la parte centrale della turbina che adesso non ricordo come si chiama, con la garanzia di cinque anni.
 
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