• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Ubicazione Remote assistant

Fabrizio.benedetti

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao sapete indicarmi dove é ubicato esattamente il remote assistant nella Kia Sportage? Per un un'eventuale smontaggio grazie
 
Ciao perché dovresti smontarlo?
 
Ah ecco, di solito va montato dove si trovano i fusibili sotto il volante a sinistra.
Fammi sapere
 
Lo trovi attaccato alla presa obd , sfili la presa e dietro troverai l'apparato lo stacchi e riposizioni la presa originale.
 
Io avevo scritto in termini più elementari 😂😂😂
 
Bene perché ho aperto il coperchio a sinistra sotto il volante e ho visto la presa obd con la porta frontale aperta, e non ho notato la presenza dalla parte frontale dell'apparato, é collegato nella parte posteriore della presa se ho ben capito?
 
Bene perché ho aperto il coperchio a sinistra sotto il volante e ho visto la presa obd con la porta frontale aperta, e non ho notato la presenza dalla parte frontale dell'apparato, é collegato nella parte posteriore della presa se ho ben capito?
e un apparato plug e play.
img_2247-jpg.5345
 
Cosa intendi per riposizionare la presa originale?
Post automatically merged:

L' apparato é volante o staffato?
Post automatically merged:

In teoria la presa obd dovrebbe essere occupata dal remote assistant? E se devi per ipotesi attaccare la diagnosi devi staccare il connettore de remote assistant? Scusa se insisto ma é solo per avere più indicazioni
 
Ultima modifica:
La rimonti nel suo alloggiamento dipende da come e stato montato con fascette o biadesivo,di sicuro i cavi saranno tenuti con fascette.
 
Bene darò un occhiata e ti farò sapere grazie sei stato gentile
Post automatically merged:

Ma ispezionando frontalmente la presa OBD non ho visto nessun connettore
Post automatically merged:

Bene darò un occhiata e ti farò sapere grazie sei stato gentile
Post automatically merged:

Ma ispezionando frontalmente la presa OBD non ho visto nessun connettore
All' interno della presa
 
Il remote va attaccato nella presa OBD e a sua volta presenta una presa per la diagnosi. Come già ti dicevano in precedenza, va tenuto con fascette o biadesivo.
 
A ok bene ho compreso grazie
Post automatically merged:

Grande!!!!
 
Ha questo punto verifica se ti hanno montato il vecchio dispositivo perche sulla niro elettrica ho montato il nuovo sistema echo sempre della mobisat che al contrario del vecchio viene montato sulla batteria.
 
Ma nella batteria lo vedi proprio fisicamente o nascosto da qualche sportellino? Perché ho aperto i coperchi + e - e non ho notato nulla.
Post automatically merged:

Grazie delle istruzioni
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso