• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un caro saluto a tutti!

Maks1973

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
BO
Kia
Rio
Anno
2015
Sono un neo possessore di kia New Rio 1.4 CRDi Cool-Tecno pack
...E spero di avere tante tante soddisfazioni da questa vettura!
Ho scelto per il top sopratutto per i tempi di consegna,altrimenti per la 1.4 cool senza tecno pack ci sarebbero voluti(dicono) fino a 4 mesi!...ma sinceramente penso sia stata una "mossa" per spingermi verso il modello che LORO volevano farmi scegliere.
Beh fra qualche giorno dovrebbe essere nelle mie mani.

Ciao a tutti

Max
 
Benvenuto.Da dove scrivi...
Il fatto che abbiano avuto disponibilità immediata su una top di gamma è normale.Le concessionarie con le nuove versione vogliono avere in salone autovetture che possano stupire la clientela...specie quando poi gli dicono il prezzo:)
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!:)
 
Complimentoniiii!
 
Benvenuto.Da dove scrivi...
Il fatto che abbiano avuto disponibilità immediata su una top di gamma è normale.Le concessionarie con le nuove versione vogliono avere in salone autovetture che possano stupire la clientela...specie quando poi gli dicono il prezzo:)


Beh,non tanto immediata siccome è arrivata dopo 2 settimane e me la darebbero dopo altri 4 giorni...pazienza.
Oggi ho firmato tutte le pratiche e sono andato a vederla al deposito:è veramente bella e altamente tecnologica(ho il pacchetto techno),con retrocamera,sensori navigatore con touch da 7" ecc...mi sa che sarà come un computer!
Spero non mi dia problemi,troppa elettronica su una macchina a volte non va molto d'accordo.
 
Anche io non amo avere troppa elettronica...ma sinché sono sistemi secondari nessun problema
 
Benvenuto , pensa che sei fortunato a me per una 1.2 cool con tecno pack mi hanno previsto 5 mesi per la consegna aspettiamo le foto della tua auto
 
Benvenuto anche da parte mia!
 
Benvenuto Max! :)
 
Benvenuto , pensa che sei fortunato a me per una 1.2 cool con tecno pack mi hanno previsto 5 mesi per la consegna aspettiamo le foto della tua auto


Si ma ,mi sembra assurdo! manco te la dovessero fare apposta a zilina!!!io ti consiglierei di sentire qualche altro concessionario,anche tutte marche e secondo me la trovi anche prima di 5mesi!!! lo faranno per invogliarti a prendere un modello piu costoso...booo :-\
 
Sono un neo possessore di kia New Rio 1.4 CRDi Cool-Tecno pack
...E spero di avere tante tante soddisfazioni da questa vettura!
Ho scelto per il top sopratutto per i tempi di consegna,altrimenti per la 1.4 cool senza tecno pack ci sarebbero voluti(dicono) fino a 4 mesi!...ma sinceramente penso sia stata una "mossa" per spingermi verso il modello che LORO volevano farmi scegliere.
Beh fra qualche giorno dovrebbe essere nelle mie mani.

Ciao a tutti

Max

Ed ecco che è arrivata la mia Bellissima New Rio !!!
Sono stracontento!!!
 

Allegati

  • WP_20150312_18_24_28_Raw.jpg
    WP_20150312_18_24_28_Raw.jpg
    84,5 KB · Visite: 190
proprio bella! Complimenti Maks! ;)
 
Indietro
Alto Basso