• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un caro Saluto a tutti !!!!!

Delfino61

Neoiscritto
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
OT
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve sono Fabio
felicissimo di aver acquistato la Bellissima Sportage 1.6 Tdgi 177 cv Versione Gt Line
deluso della precente Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTZ AWD aut, dopo 28 anni di auto Diesel sono passato ad Auto a Benzina........
 

Allegati

  • 15356096_10209704001190184_707576249_n.jpg
    15356096_10209704001190184_707576249_n.jpg
    40,5 KB · Visite: 141
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Complimenti per l'acquisto, la Sportage in quella versione è veramente bella e performante.
Come ti trovi con il cambio dct?
 
ciao benvenuto nel club!!:cool:

se fai pochi km e in città hai fatto bene a prendere un benzina
ormai il diesel è arrivato al capolinea ..................si andrà sempre più su elettrico.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao Fabio, complimenti per la scelta e benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Buonasera Jacksuff, Salvo68, PigOnTheWing, Pisia52, Fabiofrc, Radu, grazie del vostro benvenuto :good:
@JACKSUFF mi trovo molto bene col cambio DCT niente a che vedere col cambio con il convertitore,
@Salvo68 non usando l'auto per lavoro di media faccio tra i 20.000 e 25.000 km, il mio problema e che nei giorni lavorativi faccio pochi km e le ultime due Auto Diesel che ho avuto mi hanno fatto incazzare veramente, una Ford Kuga 2.0 TDCi DPF 4WD svenduta dopo un anno e 20.000 Km percorsi ci ho perso 10.000 Euro aveva problemi di eletronica e filtro antiparticolato era la prima serie :poo:, l'altra una Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTZ AWD aut e andata un po meglio per i primi 4 anni poi sono iniziati i dolori beveva come un Ferrari certi giorni 5 km altri 8 km a litro ci ho speso l'anima taratura Iniettori, Punterie, aggiornamenti Centralina, cinghia distribuzione, lavaggio cambio Automatico,Filtro antiparticolato, all'assistenza Chevrolet non sono riusciti a sistemarla lo dovuta svendere,
@radu grazie sono veramente soddisfatto della scelta la Sportage mi piace molto, :driving: il motore Turbo a Benzina col cambio DTC e una favola......
 
Indietro
Alto Basso