• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Consiglio acquisto usato Cee'd 1.6 CRDi 110 high-tech

Surry

Neoiscritto
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
BA
Kia
Cee'd
Anno
2014
Una kia del 2014 kia ceed..sw cn 88 mila km high Tech bella vorrei prenderla...ma mi frena il kilometraggio...sono tanti il prezzo è 12. 800 euro il concessionario e sempre kia...consiglia temi! !
 
Ho trovato una kia ceed sw 1.6 110 cv del 2014 high Tech però ha 88 mila km ma l auto è in uno stato perfetto da un river ufficiale kia...sono tanti...??
 
Quasi 30000 km all'anno...Usata da un rappresentante??Ti sei informato col vecchio proprietario??
 
Quasi 30000 km all'anno...Usata da un rappresentante??Ti sei informato col vecchio proprietario??
No ho solo parlato cn un venditore ma uno scambio di opinioni. ..dici di lasciare stare?...
 
30.000 km/anno per un diesel è normale, sono le auto diesel di 10 anni con meno di 100.000 km che mi fanno preoccupare. Fai un giro su autoscout24.it così ti fai un'idea dei prezzi che sono in giro ;)
 
I prezzi li so il prezzo su questa ceed...è di 12.8oo euro è interessante come prezzo e qualità. . x la mia mi danno un 2000 euro....
 
a me mi sembrano tanti,sia km che soldi il 2017 è iniziato ora
da quanto l'hanno dentro,,,,,? x cui 35-40mila km anno

ti consiglierei di cercare un pò e se puoi max con 60000 km in 3 anni circa
con un migliaio di euro in più la trovi,tanto la tua li ricavi sempre i 2000 euro
pensa che la mia di settembre 2015 con 20000km mi danno neanche 16mila euro x cambiarla

questo è come la vedo io ,poi i soldi son tua:cool:;)
 
Io credo che vada a fortuna.... sia comprandola nuova sia usata a volte capiti bene a volte no,,,,segui il tuo istinto e cerca di capire se è stata maltrattata o se ha fatto i suoi km in maniera onesta.... Credo non sia importantissimo quati km ha fatto ma come li ha fatti....... e speriamo bene.....
 
L'auto è presso un concessionario ufficiale kia. ..ed è dell'11 2014... diamine ho detto e dove mai sarà andato!lunedì decido..
 
Probabilmente era un'auto aziendale visti i km fatti.
Se decidi di prenderla chiedi prima il libretto dei tagliandi e possibilmente tutte le ricevute dei lavori fatti. Se mancano lascia perdere
 
Ultima modifica:
È quello che farò domani sono aperti spero che siano gente seria come leggo dalle recensioni
 
Probabilmente era un'auto aziendale visti i km fatti.
Se decidi di prenderla chiedi prima il libretto dei tagliandi e possibilmente tutte le ricevute dei lavori fatti. Se mancano lascia perdere
Esatto,concordo a pieno ;)
 
Se l'auto è in buono stato non guardare i km percorsi che non sono molti x un diesel né tantomeno x una cee'd. Piuttosto se hai un'auto da rottamare fai un pensierino sul nuovo.
 
Io nel 2016 ho preso una ceed 1.4 100cv cool benzina del 2013 con 77000 km e va come una bomba!!! Pagata 11800!!!
 
Indietro
Alto Basso