• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un Milanese a Roma con Pisia52

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
A Roma per lavoro? Se passi la serata con @Pisia52 la trasferta diventa piacevole ;)
Ringrazio @Pisia52 , Signora e Chicco per la piacevole serata passata insieme.
Questa cosa del Cupolone che si vede dal buco del cancello del Priorato dei Cavalieri di Malta proprio non la conoscevo :cool:
20191113_193629.jpg
 
E' il minimo Gianni come ambasciatore dell'accoglienza degli amici che hanno la Niro e vengono a Roma.:D
 
ah... quindi se vengo io con Ceed l'accoglienza è diversa @Pisia52 ? :eek:


ovviamente scherzo :D:D
 
portalo a magna da Enzo al 29 a trastevere e pèoi giro a via piccolomini a vedere il cuppolone che s'allarga e s'accorcia
 
Questa cosa del Cupolone che si vede dal buco del cancello del Priorato dei Cavalieri di Malta proprio non la conoscevo
eh si... in pratica vedi contemporaneamente tre stati da quel buco...
 
portalo a magna da Enzo al 29 a trastevere e pèoi giro a via piccolomini a vedere il cuppolone che s'allarga e s'accorcia
Quando hai poche ore a disposizione purtroppo sei costretto a non poter scegliere col senno del poi saremmo andati dagli amici che hanno il ristorante Antica Roma di fronte la tomba di Cecilia Metella li davvero non fai brutta figura.
ah... quindi se vengo io con Ceed l'accoglienza è diversa @Pisia52 ? :eek:


ovviamente scherzo :D:D
Puoi venire anche con la topolino non ci sono problemi,ho piu volte scritto che questo forum pullula di persone intelligenti disposte al dialogo pronte ad essere aiutate.Mi farebbe piacere che i nuovi proprietari di auto del gruppo kia si iscrivessero nel forum prima di essere tante volte presi in giro da venditori approssimativi senza preparazione per i quali noi acquirenti rappresentiamo solo un numero nel computo totale delle vendite
 
Giusto, ma mica tutti possono venire a comprare l'auto a Roma, anche se qualunque motivazione va bene per fare una capatina nella nostra splendida capitale.
Splendida al netto della Raggi e dei suoi accoliti ...
 
Giusto, ma mica tutti possono venire a comprare l'auto a Roma, anche se qualunque motivazione va bene per fare una capatina nella nostra splendida capitale.
Splendida al netto della Raggi e dei suoi accoliti ...
Non dico questo ma sarebbe preferibile restando nella zona di appartenenza trovare la concessionaria ideale con annessa officina composta da un team preparato che sappia risolvere con la condivisione di info tra kia Italia e officina e non dover tribolare mesi per i rumori che tante niro fanno girando lo sterzo o il problema degli strappi e strattoni.Le auto le abbiamo o le stiamo pagando e' irriguardoso che uno debba sperare di trovare la soluzione ideale,e scoprire come nel mio caso di aver trovato nella concessionaria Gierre l'optimum,per inciso possono sbagliare ed e successo ma l'importante e riconoscerlo oggi sono passato da loro per ordinare delle cose per la nuova niro e tutti dal magazzino alla contabilita all'accettazione mi hanno detto ti dobbiamo sopportare per altri tre anni perche sapevano che avevo preso la nuova.:D
 
...se vai a Roma comportati da romano. ;)
 
Mi unisco al coro accoglienza di @Pisia52 e Conce GR.
Purtroppo le mie due giornate a roma erano già piene, ma .... Alla prox
 
Sisì lo so. Essendo laziale anche io, conosco Roma. Purtroppo è così.
Il mio era solo un comune detto che viene indicato quando si visita la città eterna.
 
Indietro
Alto Basso