• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un odore strano

Il Gatto

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
379
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2014
Salve a tutt,scusatemi ma non sò se ho mai fatto la presentazione...." aldo 55 ( Roma) ho la Kia Rio 1100 crdi activ."ritirata il 17 settembre,sono molto soddisfatto di tutto in generale ho già fatto quasi 5000 km consumi buoni,dai 20 ai 27 km litro,ma solo una cosa non va...con il riscaldamento acceso...un odore strano.. inizialmente ho pensato perchè nuovo ma ormai da qualche giorno è in funzione e non diminuisce....anche a voi?.....è normale poi passa?...mi devo recare in assistenza? Grazie e un saluto
 
Anche il mio é nuovo ma non ho mai avvertito odori strani.Se la cosa non ti convince recati in assistenza e senti cosa ti dicono
 
A me fa odore strano quando imposto l'aria calda ai piedi, sembra odore di vernice...
Anche voi stesso tipo di problema?
 
A me fa odore strano quando imposto l'aria calda ai piedi, sembra odore di vernice...
Anche voi stesso tipo di problema?
Ciao Francy
io ho sempre o quasi,impostato su abitacolo e piedi,forse è per quello che si sente odore strano.....no per i piedi...forse convogliandola verso il basso c'è qualche cosa che manda questo odore di vernice..plastica...se continua mi recherò in assistenza...grazie anche a Gyus che mi ha risposto, vi farò sapere se passa o continua....grazie
 
Io a breve ho il controllo dei liquidi gratuito dei 3000km, chi prima va in concessionaria si informa e fa sapere agli altri, almeno siamo tutti informati.
Comunque si, viene quando l'aria è impostata ai piedi ed è calda, odore di vernice/plastica surriscaldata, confermo...
 
Mi viene un piccolo dubbio.Non é che c'è qualche pellicola in giro per l'abitacolo di quelle da togliere in fase di consegna che é rimasta su in qualche pertugio?
 
Io ho sempre quella sui pedali acceleratore freno frizione, può darsi che siano quelli?
 
io l' ho ritirata la settimana scorsa, 1.1 crdi active, il riscaldamento un po' l' ho usato l' altro giorno, non a palla, ma nessunissimo odore.
 
grazie..e benvenuto fra i Rio 1100 crdi.....
io l' ho ritirata la settimana scorsa, 1.1 crdi active, il riscaldamento un po' l' ho usato l' altro giorno, non a palla, ma nessunissimo odore.
..
 
allora non mi sbagliavo, pensavo fosse stata la trattoria e che mi puzzavano i vestiti di fritto, poi ho pensato al riscaldamento.
 
Salve, io ho notato che adesso , a parte le basse temperature, ci vuole troppo tempo per riscaldare l'abitacolo e anche il motore arrivare a 90 gradi, io la macchina ce'lho fuori ma diciamo abbastanza coperta dato che è chiusa dal palazzo. Non so se è un problema magari di filtri, qualcuno ha questo problema?
 
tranquillo... l'odore ........poi passa.....con il freddo è normale che la temperatura non si alza subito;)
 
KIA RIO 1.1CRDI ACTIVE, immatricolata il 24 ottobre, con la bellezza di 1990km all'attivo :D In questi giorni ho usato l'auto con la neve (rara in Salento), riscaldamento al massimo, nessun odore strano, lancetta della temperatura dell'acqua che inizia a muoversi dopo circa 5/6 km.
 
KIA RIO 1.1CRDI ACTIVE, immatricolata il 24 ottobre, con la bellezza di 1990km all'attivo :D In questi giorni ho usato l'auto con la neve (rara in Salento), riscaldamento al massimo, nessun odore strano, lancetta della temperatura dell'acqua che inizia a muoversi dopo circa 5/6 km.
Salentino?allora siamo in due!!
 
Indietro
Alto Basso