• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un po' deluso

Biagio doctor

Neoiscritto
Registrato
24 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2019
Salve a tutti kialovers
Buone sensazioni l'ottimo comfort di nuova Sportage 1600 business class diesel.
Lasciando una discreta Ceeds bifuel 1400 , che beveva benzina oltre al GPL, devo dire mi trovo benissimo.
Noto però la mancanza di servizi accessori che avevo sul Ceeds, come lettore CD, alzacristalli anteriori automatici, minivano sotto il bracciolo centrale, nonché refrigeratore vano davanti al passeggero lato guida...
Un po' di delusione, considerato il prezzo di listino e il segmento medio-alto che Kia Sportage vuole occcupare
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Metti un paio di foto della vecchia e la nuova arrivata :nopic:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome::welcome:
Io sono rimasto deluso dal fatto che sulla o Prima berlina non ci sono gli allestimenti che invece sono disponibili sulla SW... mentre fuori dall'Italia ci sono...
 
Benvenuto......
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
 
La vecchia Ceeds è andata...
Salve a tutti kialovers
Buone sensazioni l'ottimo comfort di nuova Sportage 1600 business class diesel.
Lasciando una discreta Ceeds bifuel 1400 , che beveva benzina oltre al GPL, devo dire mi trovo benissimo.
Noto però la mancanza di servizi accessori che avevo sul Ceeds, come lettore CD, alzacristalli anteriori automatici, minivano sotto il bracciolo centrale, nonché refrigeratore vano davanti al passeggero lato guida...
Un po' di delusione, considerato il prezzo di listino e il segmento medio-alto che Kia Sportage vuole occcupare
E inoltre,sembra insignificante ma non lo è, la Sportage e sprovvista del comodo e pratico maniglione in anello gomma per chiudere il portellone posteriore.... Ahimè! Dovró segnalare tutto cio agli amici che si avvicinano alla scelta di una nuova auto tra i SUV...
 
Ultima modifica:
:welcome: nel Kia Club Biagio,

e complimenti per lo Sporty!
 
:welcome:
a discolpa della Sporty posso dire che il lettore CD è ormai sparito o sparirà a breve da tutte le auto in genere, ormai con una chiavetta USB da pochi euro puoi fare tutto.
Per il resto che manca penso tu lo sapessi prima dell'acquisto o no?
Ad ogni modo complimenti per l'auto e buona strada :applausi:
 
In gamba Chiper....
Fidarsi è bene
Non fidarsi è meglio....
Di cosa? Dell'istinto di considerare sportage anche in versione business class dotata dei piccoli comfort che nell'insieme fanno appartenere una vettura al segmento medio alto nel panorama attuale.
Alla prossima scelta staremo attentissimi
 
Ultima modifica:
Dopo 19000 km e a 9 mesi dall'acquisto di Sportage 1600 business class problema alla centralina, per improvvisi ritardi in accelerazione.
Ritengo che la visita in officina posta ambiziosamente a 30000. Km o a tre anni sia una scelta della Kia troppo ambiziosa, anzi rischiosa
 
Indietro
Alto Basso