• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un po' di info grazie!!

bobilix

Neoiscritto
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
AR
Ciao a tutti,visto che dovrei acquistare una nuova auto(come seconda macchina) da utilizzare per lavoro e anche famiglia,tra le papabili mi è caduto l'occhio sulla Venga diesel,allestimento High Tech.
Per prima cosa mi interesserebbe sapere i consumi se si discostano molto da quelli dati dalla KIA.Io percorro 10% città,15% collina e il restante extraurbano veloce.Altro interrogativo è il sistema di audio/navigatore,si riesce ad accedere a sistemi recenti iOS 8 e Android 5.0.1,quindi chiamate vocali e rubrica?
Connessione via bluetooth di cellulari per ascoltare musica(vengono riprodotti tutti i tipi di .mp3?) e visione della cover del file riprodotto?
Rumori e scricchiolii vari noti o riscontrati?
Leggevo dello sterzo,che a qualcuno si era rotto durante la marcia,sapete se sia stato risolto con gli ultimi modelli?
Grazie anticipatamente:D
 
Io possiedo una venga 1400 diesel da un anno, per quanto riguarda connessione bluetooth ti conviene guardare nel sito per i telefonini compatibili, i consumi sonp buoni, scricchiolii pochissimi quasi nulli, io lamento solo delle vibrazioni fastidiose quando cammino sullo sconnesso tip o sampietrini , le vibrazioni provengono dalle pinze dei freni, infatti se durante le vibrazioni tocco leggermente il freno le vibrazioni scompaiono.all'assistenza sono al corrente ma non sanno come risolvere, mi hanno cambiato le pinze ma non hanno risolto niente.si spera in una modifica della casa.
 
Io possiedo una venga 1400 diesel da un anno, per quanto riguarda connessione bluetooth ti conviene guardare nel sito per i telefonini compatibili, i consumi sonp buoni, scricchiolii pochissimi quasi nulli, io lamento solo delle vibrazioni fastidiose quando cammino sullo sconnesso tip o sampietrini , le vibrazioni provengono dalle pinze dei freni, infatti se durante le vibrazioni tocco leggermente il freno le vibrazioni scompaiono.all'assistenza sono al corrente ma non sanno come risolvere, mi hanno cambiato le pinze ma non hanno risolto niente.si spera in una modifica della casa.


Grazie! Ho controllato e per Htc non ho problemi,per iPhone il sito non è aggiornato all'ultima versione iOS( 8.4.1),ma fino alla 8.3 la compatibilità è totale;)!

P.s:se qualcuno volesse aggiungere altre info potrebbero essere utili anche ad altri utenti!!
 
Ultima modifica:
ciao

- per i consumi ho già risposto poco fa in altra discussione
- per le connessioni non posso dirti nulla, la mia vettura non ne è equipaggiata
- per i rumori interni segnalo solo la parte anteriore dx del cruscotto, niente di esagerato... però fosse monolitico come la parte sx dello stesso sarebbe perfetto
- per i rumori esterni nulla da segnalare
- per lo sterzo nulla da segnalare

complessivamente buona vettura, se vuoi approfondire qualcosa chiedi pure
 
Indietro
Alto Basso