• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti da un futuro Hybridista

xsimon90x

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2017
Messaggi
78
Punteggio reazioni
22
Provincia
RN
Kia
Soul
Anno
2014
Ciao a tutti, abito in provincia di Rimini, Spero di essere prima o poi un futuro Hybridista.
Chiaramente l'auto su cui sto puntando è la KIA NIRO, anche se è in competizione con Toyota RAV 4.
Aspetterò comunque l'uscita della NIRO Plug-In per capire quale sia il modello che fa al caso mio.
 
Ciao Simo ..io sono di Rimini... ho la Niro da Febbraio e mai scelta fu piu' giusta... da retta provale entrambi e poi decidi..
 
Ciao @Peppe82 ho piacere di sapere che c'è un riminese con Niro. Ti rubo subito un'informazione.... Dove hai acquistato? Ho avuto pessime impressioni dal centro KIA di Rimini.
 
Ti rispondo in privato ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:dato che non ti sei deciso non ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto anche da parte mia!
 
:welcome:
Innanzitutto la Niro e la Rav sono due tipologie di veicoli diversi... uno è più un suv (Toyota), l'altro un crossover.. Il mio consiglio è di provarle.. poi decidi ;)
Io sceglierei la Niro... ma sono di parte :angelic:
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome: Indifferente dall'auto che prenderai facci sapere la tua scelta, magari con delle motivazioni che ti hanno spinto a scegliere una vettura piuttosto che l'altra.

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso