• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti gli iscritti!

Mosky

Neoiscritto
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Ciao a tutti da Bologna,
mi chiamo Marco e per la prima volta faccio fieramente parte della famiglia KIA ;)
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Non ho ben capito se hai già una Cee'd oppure se sei interessato all'acquisto della nuova CEED...

Curiosità: come sei venuto a conoscenza del forum..?o_O
 
Benvenuto......
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi
 
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia Dacci qualche info in più sulla tua (attuale o futura) Ceed.

:ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Non ho ben capito se hai già una Cee'd oppure se sei interessato all'acquisto della nuova CEED...

Curiosità: come sei venuto a conoscenza del forum..?o_O

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, in realtà sto ancora riflettendo sulla possibilità di diventare un cliente KIA:
il mio cuore appartiene allo Sportage, ma dato che ho necessità di avere una vettura più spaziosa possibile per la famiglia (la station è d'obbligo) e voglio una motorizzazione a gas, la mia opzione è la nuova Ceed Sportswagon 1.4 100cv con alimentazione a gpl.
Il top sarebbe avere il cambio automatico (comincio veramente ad odiare il manuale nel traffico cittadino) ma non è disponibile e se ci aggiungiamo la scarsa coppia e le molte opinioni negative sul cambio manuale della nuova Ceed, si spiega perchè non ho giù acquistato la vettura....
 
Cosa guidi adesso?
Quali altre auto hai preso in considerazione a GPL?
La tipo SW ad esempio monta il 1400 turbo da 120 cavalli ma non so se è disponibile quella motorizzazione con il TCT
 
Cosa guidi adesso?
Quali altre auto hai preso in considerazione a GPL?
La tipo SW ad esempio monta il 1400 turbo da 120 cavalli ma non so se è disponibile quella motorizzazione con il TCT

Ora guido una Ford Focus 1.6 gpl dell'anno scorso, la Tipo SW l'avevo presa in considerazione, ma a livello di dotazione e adas, per i prezzi che hanno il coraggio di chiederti, è finita immediatamente nel dimenticatoio.
Le uniche vere alternative rimangono il nuovo motore 1.5 130cv del gruppo VW (disponibile tralaltro con il fantastico cambio DSG automatico doppia frizione) o la Ford Mondeo SW Hybrid in uscita verso marzo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso