• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti gli sportagisti

cuchu

Neoiscritto
Registrato
28 Maggio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CB
Salve sono Mirco. Sono in procinto di cambiare la mia bella alfa 147, per motivi di spazio familiare. A me e mia moglie piace la sportage, ma siamo ancora indecisi su quale motore cadrà la nostra scelta. Gpl o 1.7 diesel? Qualcuno di voi che ha quest auto con queste caratteristiche può darmi info su consumi carburante, spese di gestione ecc ecc...grazie a tutti. Saluti Mirco
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
Nella sezione sportage, troverai già molti topic relativi alla versione gpl o 1.7 crdi!
Mio fratello ha la 1.7 crdi......per manutenzione, tecnologia più affidabile, punterei sul diesel! ;)
Ma a te la scelta! :)
Personalmente ho avuto la maggior parte di auto a Gpl! Con la cee'd sono tornato felicemente al diesel!
 
Benvenuto :)
Dai un occhio nel forum e vedrai che troverai già molte indicazioni utili ;)
Cmq fossi in te darei un occhio anche alla Carens ..
 
Infatti, anche la carens non e' affatto da sottovalutare! 1.7 crdi ovviamente! Per ora, non ha versione a Gpl!
 
Grazie a tutti ,molto gentili!mi sposterò nelle sezioni dedicate...
 
Benvenuto! Il saluto è per tutti, non solo a quelli con lo Sportage :p
 
Benvenuto in famiglia Mirco ;)
 
ciao Mirco e benvenuto tra noi!
Quanti km fai all'anno in media? Ho girato a gas per anni con diverse macchine e alla fine credo che le spese di manutenzioni sono quasi identiche, ma in genere il diesel probabilmente da meno problemi ;)

Facci sapere la tua scelta ;)
 
Indietro
Alto Basso