• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti.....mi presento

Wolverine66

Neoiscritto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Ciao a tutti,
mi chiamo Franco e sono in fibrillazione perchè domani ritiro la mia Rio 1.4 CRDI Cool.
E' qualche tempo che vi leggo ma ho aspettato fino all'ultimo momento per iscrivermi. Ad essere onesto avrei dovuto attendere domani per scaramanzia.....ma non ho resistito! :)
 
Benvenuto La tua é una 2015?intendo chiaramente come modello...
 
Benvenuto! Io ritiro la mia rio, uguale alla tua, la settimana prossima...facci sapere le tue impressioni...io non sto più nella pelle
 
Grazie del benvenuto,
non mancherò di condividere con tutti voi le mie impressioni!
La mia è della serie 2014 (alias modello 2013). Per questioni di budget ho preso una pronta consegna (color graphite) senza pacchetti aggiuntivi. Non è escluso che se mi ci trovo bene (e neanche a dirlo anche la mia dolce metà, dato che la guiderà principalmente lei!), la prossima la prendo direttamente Full Optional (e magari rossa come avrei voluto) ordinandola per tempo e senza avere i tempi stretti.
 
Benvenuto Franco e complimenti per l'acquisto! Io, sulla mia cee'd, monto il tuo stesso motore 1.4 crdi! ;)
 
Ciao Tommolo e grazie per il benvenuto :)
Alla Cee'd ci avevo fatto un pensierino......ma c'era solo 1.6 110 cv e dato che pricipalmente la guida mia moglie non mi è sembrato il caso. Sai com'e....ha il piede non troppo leggero :D
 
Ottime considerazioni... mia moglie in passato guidò proprio quella vettura con quel motore...e i risultati non furono dei migliori:D:banghead:;)
 
Vi dico solo che quando l'ho conosciuta aveva una Opel Tigra 1.4 con allestimento 1.6........e quando andavamo al lago non stava quasi mai sotto i 190 :eek:
 
La ceed 1.4 crdi non la fanno più? L' altro mese era ancora in listino!!
 
non so se è fuori listino ma di sicuro dal conce c'era solo quella in pronta consegna.
 
Ahh, ma credo che sia ancora in listino! Effettivamente, se non ricordo male, l'i30, adesso monta solo il 1.6! Ma a dicembre era in listino su entrambi i modelli!
 
Ultima modifica:
Ciao Franco e benvenuto tra noi.
 
Confermo che sia la i30 che la cee'd 1.4 crdi 90cv sono ancora in listino!!
Questa motorizzazione, sulla cee'd, è disponibile SOLTANTO per gli allestimenti Cool ed active, non per l'High Tech.
 
Ciao Franco, Benvenuto!
E' un ottimo compromesso la Rio Cool, è veramente perfetta!
 
Indietro
Alto Basso