• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti voi

Benvenuto. Gran bella macchina. Aspettiamo qualche foto!
 
Ciao e benvenuto nel forum:applausi:
Come ti stai trovando? Consumi?
 
Considera che ho appena varcato la soglia dei 1000 per cui le impressioni sono ancora provvisorie...
Lato soddisfazione sinora elevato, provengo da un'Audi A3 8v e per ora ho notato soltanto il motore lievemente più rumoroso a freddo (non ero più abituato al diesel poiché la A3 è a metano) ma niente scricchiolii o vibrazioni.
Lato consumi faccio fatica a rispondere, il primo pieno mi ha segnato 16,7 ma ho giocato tanto con la macchina da ferma. Questo secondo pieno sinora mi segna 17,5 se non ricordo male...
 
Ok, grazie frattaboy 👍
Se ti và, tienici aggiornati sui tuoi consumi. Io sto pensando di acquitare la versione da 136cv mild hybrid e credo, che i consumi dovrebbero essere leggermente migliori🤔
 
Anch'io avevo pensato a quella, ma ho cambiato idea quando ho visto che l'allestimento era diverso e non potevo mettere gli stessi optionals della Evolution....
 
che differenze ci sono?
 
Niente l'impianto Jbl, niente selleria in pelle con volante riscaldato e sedili riscaldati/raffrescati, niente portellone elettrico...
 
Benvenuto!!! hai la versione 115 cv o la 136 cv?
 
Hai fatto bene, io in pronta consegna ho trovato solo il 115 ma arrivando da un 150 sento la differenza anche se sicuramente deve ancora slegarsi... ci sentiamo sul forum per confrontare i consumi.
Aspetto le foto per vedere la tua colorazione...
 
Ragazzi, una curiosità, sbaglio o i fari a led sembrano un pò più giallini dei fari delle altre vetture?
 
Che dirti, confrontandoli con quelli della A3 di mia moglie sembrano un po' meno potenti, ma come tonalità sembrano uguali...
 
cmq fanno una bella luce sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti?
 
Indietro
Alto Basso