• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti voi

Alexrio

Utente attivo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
69
Punteggio reazioni
13
Provincia
TN
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao mi chiamo Alex , e presto sarò un nuovo possessore di una Kia Rio Cool 1.2 cvvt .
Mi sono orientato sul benzina visto i pochi km che faccio ( circa 9.000 ) .

Un salutone a tutti e grazie .
 
Benvenuto e ottima scelta;)...naturalmente non dico così perchè ne ho a casa due con quella motorizzazione:p:D.
Colore e tempo di attesa?
 
Colore Graphite , forse per questo martedì la ritiro , peccato che non ci sono i cornering lamp :(
 
Vero...ma prendila con filosofia..quel che non c'è non può rompersi:)
 
Se ci fosse stata la kia rio hi tech benzina , l'avrei presa , ma c'era soltanto la diesel .....
 
Ciao benvenuto nel club:cool:
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Benvenuto e buona permanenza!
Rio a benzina, 9000km l'anno... Buon per te! :p
Risparmi sia sul carburante che sulla macchina :D

Rilassati, i cornering sono utili ma fino a poco tempo fa non esistevano nemmeno, non credo sia una priorità! ;)
Puoi sempre valutare di metterceli però!
 
Ritirata oggi , sono perplesso riguardo una cosa , anche se è colpa mia .
Non riesco a vedere il muso anche regolando il sedile al massimo come altezza :( sono 170 cm
 
Il muso non lo vedrai mai!
Sono alto quanto te, forse 1cm di più e il muso NON LO VEDO!!!! Se ti può rincuorare, il cofano è davvero piccolo e ben pensato, è difficilissimo strusciarla da qualche parte, riesco a fare manovre nell'impensabile! :p
Solo per i primi tempi avrai il dubbio di "passarci" o meno, un po' di cautela e tutto si risolve... Dopo, quando c'hai preso la mano e hai capito che il cofano è davvero l'ultimo dei problemi di questa macchina, sarai a posto con te stesso! :D :p
 
Ti ringrazio per le parole rassicuranti , un difetto per chi ha il navigatore è la plastica di contorno che si graffia facilmente .
Buona giornata
 
Purtroppo i graffietti sul lucido sono ben visibili... Peccato :(
Io ho la vecchia versione, la plastica è opaca e i graffi non si vedono... In compenso ci rimangono le ditate che è una meraviglia :p
 
Allora invece che migliorare la kia rio con il restyling l'hanno peggiorata.
Esiste qualche rimedio in merito alla cornice ? Qualche adesivo non invasivo tipo nastro dove è possibile scriverci sopra
 
Non so se esista, ma sarebbe carino un adesivo Carbon Look ad esempio ;)
 
Indietro
Alto Basso