• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti!!!!

Rugge1979

Neoiscritto
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
31
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutti mi chiamo Christian da Bassano del Grappa (VI). Domani finalmente vado a ritirare la mia Carens Class 1.7crdi. Non vedo l'ora!!!!
 
Benvenuto :)
Come ben saprai il nuovo regolamento del forum obbliga tutti gli utenti di nome Christian iscritti oggi a postare le foto della nuova vettura al più presto....:D
Naturalmente scherzo.... anche se ci farebbe veramente piacere avere un paio di scatti della tua vettura e magari qualche impressione personale ;)
 
Grazie! Sicuramente sabato preparerò lo stand fotografico!!!!;) Tempo permettendo,visto che da domani qua dalle mie parti si prevedono nevicate copiose...
 
Fai con calma,oggi nevica già qui in pianura... immagino dalle tue parti ;)
 
Qui piove a palla per il momento....miglior modo per "bagnare" l'auto nuova...comunque è uno spettacolo la carens. Devo dire che sono proprio contento dell'acquisto.
 
Come si dice.... auto bagnata,auto fortunata ;)
 
Benvenuto!
Bel momento la consegna!
 
Ciao Christian e benvenuto tra noi!
 
Di che colore è la tua carens? Complimenti per l acquisto, davvero bella macchina...io purtroppo ho dovuto posticipare di un po l acquisto...non vedo l ora anch'io.....ciao e aspettiamo le foto.;)
 
Benvenuto in famiglia Christian! :)
 
Benvenuto in famiglia Christian e complimenti per l'acquisto! ;)
 
Indietro
Alto Basso