• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

un saluto a tutti

cris72

Neoiscritto
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
FR
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao ragazzi, grazie di avere accettato la mia richiesta di iscrizione. Sarò un prossimo possessore di sportage 1.6 crdi 136 cv gt line automatica.
Vorrei dei consigli per l'acquisto : cosa devo controllare di preciso ? ci sono 2 sportage in ballo, tutte e due del 2019 automatiche gt line con pacchetti premium e lounge quindi con tutti gli optional disponibili.
Quali sono gli elementi "sensibili" per così dire da verificare?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.

Cristiano
 
Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per lo Sporty!
 
Ciao ragazzi, grazie di avere accettato la mia richiesta di iscrizione. Sarò un prossimo possessore di sportage 1.6 crdi 136 cv gt line automatica.
Vorrei dei consigli per l'acquisto : cosa devo controllare di preciso ? ci sono 2 sportage in ballo, tutte e due del 2019 automatiche gt line con pacchetti premium e lounge quindi con tutti gli optional disponibili.
Quali sono gli elementi "sensibili" per così dire da verificare?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.

Cristiano
Benvenuto.
 
Ciao, benvenuto. I tagliandi, controlla i tagliandi per poter mantenere la garanzia.
 
più che riproporre la domanda in sezione sportage QL, basta che legga le discussioni già aperte
@Pisia52
 
più che riproporre la domanda in sezione sportage QL, basta che legga le discussioni già aperte
@Pisia52
Mi sembra abbia scritto di volere un consiglio e gli ho indicato la sezione dove poter disporre delle informazioni che gli servono.
Quali sono gli elementi "sensibili" per così dire da verificare?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
 
tu gli hai consigliato di aprire un topic in sezione sportage....no...va nella sezione sportage e si legge le discussioni già aperte.
se ogni persona che entra nel forum perchè interessato ad un modello, entra in sezione del modello ed apre un topic ove chiede "quali sono le cose da sapere di questo modello?" ....possiamo chiudere baracca e burattini perchè sarebbe il kaos
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: Complimenti per l'acquisto per la tua Sportage ,cerca la discussione già aperta riguarda INIETTORI
DIFETTOSI dato che questa motorizzazione che vuoi acquistare e molto sensibile, parecchi hanno avuto problemi me compreso .
 
Benvenuto nel club @cris72 e complimenti per la scelta del tuo SUV qualunque prenda.
 
Indietro
Alto Basso