• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti

Evo80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.663
Punteggio reazioni
105
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2021
Un saluto a tutti,mi ripresento per i più ...sono possessore da circa sei mesi di una new cee'd 1.6 crdi 110cv.
Complimenti per le faccine molto divertenti :D
Tempo permettendo posterò qualche recensione e qualche foto...se qualcuno ha bisogno di qualche informazione sono a disposizione(chiaro si tratta di miei pareri su mie esperienze personali ).
Di nuovo un salutoni.
Ps.odio le polemiche  e chi si prende troppo sul serio.Per me un forum deve essere un "posto" dove ogni tanto si può scrivere anche qualche cavolata in allegria (birra)
 
Ciao gyus e benvenuto su kiaclubitalia! Sono d'accordo con te sul discorso sui forum, alla fine sono nati proprio per questo, per raccogliere i pareri personali, consigli, idee su una passione che gli iscritti condividono ;) e perché no, per sparare due cavolate?!? ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
 
Operazione nostalgia...rispolvero questo post del lontano dicembre 2012 dove mi sono presentato per la prima volta qui sul forum...Come vedete tanti erano gli utenti iscritti che mi rispose solo il boss😅😅😅😅😂😂😂😂.
Eravamo solo circa 500 iscritti...o 250..
Ora 13.976
... come vola il tempo
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
🤣 🤣 è la prima volta che scrivo un "Benvenuto" su un post vecchio di 10 anni!!

:welcome:
 
Indietro
Alto Basso