• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti

Fabio Pascai

Neoiscritto
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
SS
Kia
Sportage
Anno
2015
Buon giorno, sono in attesa dello sportage 1,7 Crdi High-tech colore premium white, Dopo averlo ammirato per qualche anno sulle strade, ho deciso di provarla, e comprarla.... sto passando dalla mia bmw touring 520d con 165000 km allo sportage...dando uno schiaffo a tutte le convinzioni che sino ad oggi avevo nei confronti di questi marchio.....a giorni la ritirerò...Personalmente ho optato per scelta kia (3anni), con una clausola di comprare il nuovo modello tra 3 anni che dalle foto.....ancora non mi convince ...mentre con questo è stato amore a prima vista.....Mia moglie possiede la kia picanto glam da quest'anno ,e ho potuto ammirare l'assemblaggio e la cura di certi dettagli (volante in pelle,leva cambio, 5 porte pratiche, consumi veramente contenuti,accessori come blue-t vivavoce ecc )ad un prezzo molto concorrenziale, e una garanzia di 7 anni..
 
Welcome! Non ti pentirai, assicurato!
 
Ciao e benvenuto. Nel paese dove abito io, Una sola Carens (la mia) ma ben 7/8 Sportage. Quando dico di possedere una Kia, tutti pensano sia la Sportage sapendo che sono un' amante della montagna.
Ottimo acquisto soprattutto nella versione high tech.
Buona strada.
 
Proprio staseta mi ha chiamato il conc..che ha il n di telaio quindi e`in arrivo...Mi ha spiegato che si trova al Faldo di Livorno....solo che sta bisarca non imbarca sinche`non e`piena...mha!!
 
Ma benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso