• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti

ravatto

Neoiscritto
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Buongiorno a tutti,
sono Roberto, dalla provincia di Genova.
Attualmente guido con soddisfazione una Fiesta 1.4 Ben/Gpl del 2009. Faccio una media di 25000 km annui e il tragitto medio prevede sia strade urbane che un po' di autostrada e un po' di extraurbano. A volte neve in pieno inverno nell'ultimo tratto (abito in entroterra a quote collinari) ... insomma il tragitto casa lavoro di certo non mi annoia :)
Qualche viaggio un po' più lungo in cui ringrazio san Gpl e, da poco più di un anno, belli carichi per l'arrivo di un nanetto in famiglia, tanto che ho aggiunto le barre e un box tetto della thule che raddoppia il bagagliaio.
A lavoro mi hanno proposto l'auto aziendale e si pensava a una Kia Venga o simile, visto che a quanto ho capito potrebbero averla a condizioni interessanti.
Purtoppo non conosco nessuno che possieda Kia a cui poter fare qualche domanda, quindi chiederò a Voi su un post a parte quello che non mi torna anche dopo aver letto tutti i Vostri contributi già presenti.
Ciao!
 
Welcome! E non ti pentirai di una Venga.
 
ciao benvenuto!
 
Benvenuto! La venga è molto carina!!! ;)
 
La Venga è una Carens miniaturizzata.Spazio senza esagerazione.
 
Benvenuto nel club! ;)
La Venga, è davvero un ottimo mezzo! ;)
 
Indietro
Alto Basso