• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti!

Mauro72

Neoiscritto
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao.
Mi chiamo Mauro e scrivo dalla provincia di Treviso. Dopo otto anni la mia Ford C-Max mi ha tradito più volte tra FAP e turbina e sono appiedato. Ho visto una bellissima carens bianca usata e sono molto propenso ad entrare nella famiglia Kia. Ovviamente accetto consigli.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:la carens trovo che sia un ottima auto quando vedo la serie 2 bmw penso che i tedeschi abbiano copiato di sana pianta i koreani.
 
Ciao e benvenuto nel club.
Se io dovessi acquistare una Carens usata come la mia (due anni e mezzo e 43000 Km), farei un ottimo affare. Motore "slegato" e in perfetto stato.
Provala, sono sicuro ti troverai benissimo.

Buona strada
 
ciao Mauro, benvenuto nel forum :welcome: A quale motorizzazione sei interessato?
Se ti può essere utile nella sezione Recensioni troverai un paio di recensioni, sia sulla versione a benzina che diesel.

Facci sapere la tua scelta :ciao:
 
Benvenuto nel forum! :welcome:
 
Grazie a tutti. Mi offrono una carens bianca del marzo 2015 a 14.500 con 59.000 km. È un 1.7 115 CV. Sono un po' indeciso.
 
Non si discosta tantissimo dalla mia. Forse un po caruccia. C'è chi l'ha presa nuova a circa 19000.
 
Finalmente ho deciso..prendo la carens....ma dopo aver letto tutto il forum su questo modello mi rimane qualche preoccupazione su problemi settaggio sterzo e su consumi... speriamo bene.
 
Indietro
Alto Basso